Disney ha pubblicato il primo trailer di Onward, il nuovo film Disney/Pixar ambientato in un mondo fantasy.
Il film, scritto e diretto da Dan Scanlon (Monster University), racconta la storia di Barley e Ian, due elfi fratelli in viaggio alla ricerca della magia in un mondo fantastico. In questo mondo, infatti, un tempo la magia era reale ma con il tempo i suoi abitanti l’hanno dimenticata e ora vivono utilizzando la moderna tecnologia. Nonostante la presenza di elfi, troll e centauri, questo mondo incantato si rivela infatti molto simile a quello contemporaneo. I due fratelli partiranno per l’impresa nel tentativo di riuscire a trascorrere, grazie alla magia, un giorno insieme al loro padre morto quando erano troppo piccoli per ricordarlo.
Sebbene non si abbiano ancora informazioni sul cast italiano dedicato al doppiaggio, sappiamo che nella versione originale del film troveremo le voci di. Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spider-Man: Homecoming), Julia-Louis Dreyfus (Veep – Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua).
Onward debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 marzo 2020. Non è stata ancora rilasciata una data di uscita ufficiale anche per l’Italia. Il trailer, infatti, termina con un generico “prossimamente”. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulla trama e su una data di uscita più precisa.