Site icon Orgoglionerd

Only Murders in the Building: il trailer esteso per la seconda stagione

Only Murders in the Building: il trailer esteso per la seconda stagione thumbnail

Dopo la scioccante morte del presidente del consiglio di Arconia Bunny Folger (Jayne Houdyshell), Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) devono correre per smascherare il suo assassino. Tuttavia, tre (sfortunate) complicazioni potrebbero rendere un po’ difficile l’ingresso nella seconda stagione di Only Murders in the Building. Il trio è pubblicamente implicato nell’omicidio di Bunny, ora sono oggetto di un podcast in competizione e hanno a che fare con un gruppo di vicini di New York che pensano tutti di aver commesso un omicidio. Abbastanza semplice, giusto? Beh, lo sarebbe se non fosse per tutte quelle maledette prove che continuano a gravitare attorno a loro. Con Only Murders in the Building che tornerà alla fine di questo mese, gli spettatori stanno dando un’occhiata a cosa li aspetta per i risolutori di crimini tramite un trailer ufficiale per la prossima stagione.

Only Murders in the Building Season 2 | Trailer | Hulu

La sinossi della seconda stagione di Only Murders in the Building

La nuova stagione aggiunge Cara Delevingne al cast dello show e include anche le apparizioni di Michael Rapaport, Amy Schumer e Shirley MacLaine. Ecco la sinossi della trama della nuova stagione: “Nella seconda stagione di Only Murders in the Building, dopo la sconvolgente morte di Bunny Folger, i vicini che sono diventati podcaster – Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) – vogliono smascherare il suo assassinio. Secondo la descrizione ufficiale: “Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è pubblicamente implicato nell’omicidio di Bunny. Ora infatti sono i soggetti di un podcast in competizione e devono fare i conti con un gruppo di vicini di New York che pensano tutti di aver commesso un omicidio”. La seconda stagione di Only Murders in the Building debutterà su Hul e DIsney+ il 28 giugno. La nuova stagione durerà dieci episodi.

Only Murders in the Building è una serie televisiva statunitense creata da Steve Martin e John Hoffman. La prima stagione della serie, composta da 10 episodi, è stata resa disponibile sulla piattaforma streaming Hulu a partire dal 31 agosto 2021. In Italia è disponibile su Disney+ come Star Original.

Enigmae Only Murders in the Building - Brazzos Portrait Riutilizzabile Shopping Drogheria Cotone Borsa Reusable Shopping Bag
  • Design superiore
  • Stampe di alta qualità realizzate in Europa
  • Materiale leggero
  • Ottimo regalo per la famiglia, gli amici, te stesso
  • Ecologico
Exit mobile version