Amanti del mistero e della comicità, festeggiate: Disney+ ha appena annunciato la stagione numero 4 di Only Murders in the Building. Questa notizia giunge in seguito al successo straordinario della terza stagione, la cui attesissima conclusione è ora disponibile su Disney+.
Only Murders in the Building 4, Disney+ rinnova la serie
La terza stagione di “Only Murders in the Building” ha offerto la solita quantità di mistero. Ma anche catturato l’attenzione del pubblico grazie alla partecipazione di attori di grande calibro. Meryl Streep ha dimostrato ancora perché è una degli attori con più premi Oscar di tutti i tempi, Paul Rudd che non c’è ruolo che non sappia interpretare. Questi due talenti si sono uniti ai protagonisti della serie, Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, la cui alchimia funziona ancora meglio che nelle passate stagioni.
Only Murders in the Building ha ricevuto un’accoglienza entusiastica da parte della critica sin dalla sua prima stagione e ha accumulato numerose nomination e vittorie ai premi. Anche la seconda stagione ha ottenuto diverse nomination agli Emmy. E anche il pubblico sembra amarla.
Scopri anche le nuove uscite su Prime Video per 30 giorni GRATIS
La serie, ideata e scritta da Steve Martin e John Hoffman, ha offerto agli spettatori una trama ricca di misteri e umorismo. Nella terza stagione, i personaggi di Charles, Oliver e Mabel hanno investigato su un omicidio dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. E su Disney+ potete trovare, finalmente, la soluzione del mistero.
Oltre ai co-creatori e produttori esecutivi Steve Martin e John Hoffman, hanno prodotto la serie Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (creatore di “This Is Us”) e Jess Rosenthal. Che senza dubbio, appena le situazioni degli scioperi a Hollywood si risolveranno del tutto, torneranno al lavoro per la quarta stagione.
Voi cosa ne pensate di questa terza stagione? Avete già visto il finale? Diteci cosa ne pensate (senza spoiler!) nei commenti.
- Materiale: Il tessuto utilizzato per il cappuccio è in poliestere di cotone. Morbido e materiale skin-friendly
- T-shirt: Divertente e alla moda stampe sui vestiti. Lo stile è un girocollo con cappuccio jumper, che è semplice e facile da indossare
- Corrispondenti: UNA varietà di stili tra cui scegliere, può essere indossato al di fuori o all'interno di
- Folla: Perfetto per il vostro indossare tutti i giorni e il regalo perfetto per la famiglia e gli amici.
- Occasione: Moda casual con cappuccio adatto per la vostra vita quotidiana, scuola, famiglia, sport, di viaggio e feste a tema
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!