Nuova settimana e nuovi ingressi nel cast di Only Murders in the Building, che si appresta a tornare con la sua Stagione 4. La new entry è il comico Zach Galifianakis, conosciuto ai più per l’irresistibile personaggio di Alan nella saga de Una Notte da Leoni.
Il cast stellare di Only Murders in the Building 4
Come vi abbiamo raccontato in queste settimane, la quarta stagione continua ad annunciare incredibili nomi per il cast. Sappiamo infatti che nella nuova stagione vedremo Eva Longoria, Molly Shannon, Eugene Levy e Kumail Nanjiani. Questi si aggiungono agli immancabili Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Peraltro confermato anche il ritorno di Meryl Streep, che era stato in dubbio per qualche settimana.
La quarta stagione di Only Murders in the Building porterà i protagonisti a spostarsi da New York a Los Angeles, dove inizierà la loro nuova avventura. La serie, che ha debuttato nel 2021, ha conquistato il pubblico con il suo mix di umorismo, mistero e colpi di scena. Oltre a recitare, Gomez, Martin e Short sono anche produttori esecutivi dello show.
Nella recensione della terza stagione di Only Murders in The Building per Orgoglio Nerd il nostro Stefano ha scritto:
“La sceneggiatura resta brillante senza mai strafare, originale quanto basta. Intelligente senza cercare di fare gli snob, a differenza nostra (che di Steve Martin abbiamo anche comprato un libro ─ di vignette, ma conta lo stesso). La regia si diverte in alcuni scatti onirici, gioca con le luci e con le scenografie. Ma resta resta semplice e onesta: ogni puntata fa ridere e intriga, ma all’inizio e alla fine abbiamo focalizza l’attenzione su quello che dobbiamo ricordare per cercare di risolvere il caso. Quando la creatività è tanta e i talenti cristallini, ci si può permettere di usare entrambi con la giusta moderazione. In modo da creare una ricetta originale, ma che lascia un ottimo sapore in bocca“.
In attesa della quarta stagione vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi di Only Murders in the Building in streaming su Disney+.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!