Site icon Orgoglionerd

Only Murders in the Building, ecco il trailer della terza stagione

Only Murders in the Building, ecco il trailer della terza stagione thumbnail

Disney+ ha svelato il trailer, la key art e i character poster della terza stagione della serie nominata agli Emmy “Only Murders in the Building“, che oltre al cast straordinario delle passate stagioni aggiunge Paul Rudd e Meryl Streep. L’attesa serie acclamata dalla critica farà il suo debutto l’8 agosto, in esclusiva su Disney+ in Italia.

Only Murders in the Building, ecco il trailer della terza stagione

Only Murders in the Building Stagione 3 | Trailer Ufficiale | Disney+

La terza stagione della serie vedrà i protagonisti Charles, Oliver e Mabel, interpretati rispettivamente da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, indagare su un misterioso omicidio dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway.

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

Il celebre attore di film d’azione di Hollywood, Ben Glenroy, interpretato da Paul Rudd, subirà una morte prematura durante il suo debutto teatrale a Broadway. Il trio, con l’aiuto della co-protagonista Loretta Durkin, interpretata da Meryl Streep, si troverà a fronteggiare uno dei casi più difficili che abbiano mai affrontato.

Steve Martin e John Hoffman, co-creatori e sceneggiatori della serie, producono la serie accompagnati da Martin Short, Selena Gomez e il creatore di “This Is Us”, Dan Fogelman, e Jess Rosenthal, in qualità di produttori esecutivi. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

La serie promette di fare ridere ma anche integrare, con le indagini che che continuano fra podcast e spettacolo teatrale. Ricordiamo che le famiglie possono utilizzare il blocco parentale per evitare che i bambini possano vedere la serie, che sebbene non sia cruenta tratta, dopottutto, di omicidi all’Arconia.

Only Murders in the Building” a partire dall’8 agosto, arriva solo su Disney+. Potete abbonarvi al link qui sotto.

Offerta
Il numero uno sono io. La mia vita nel cinema e altre divagazioni
  • Editore: Sagoma
  • Autore: Steve Martin , Harry Bliss
  • Collana: Di profilo
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2023
Exit mobile version