Warner Bros. Pictures è lieta di presentare il nuovo trailer di Elvis, il film del visionario regista candidato all’Oscar Baz Luhrmann. Dunque, scopriamo insieme tutti i dettagli di questa produzione, che esplora la vita e la musica di Elvis Presley.
Il trailer di Elvis
La storia di Elvis è vista attraverso il prisma della complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker. Il film, come raccontato da Parker, narra le complesse dinamiche tra i due nell’arco temporale di 20 anni. Più nello specifico, si va dagli esordi dell’artista fino alla sua fama (che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti). Infine, al centro di questo viaggio, troviamo una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis: Priscilla Presley.
Le riprese principali di Elvis si sono svolte nel Queensland, in Australia, con il sostegno del governo del Queensland, di Screen Queensland e del programma Producer Offset del governo australiano.
Il cast
In questa nuova produzione troviamo nel cast, al fianco di Butler e Hanks, la pluripremiata attrice teatrale Helen Thomson nei panni della madre di Elvis, Gladys, Richard Roxburgh in quelli del padre di Elvis. Olivia DeJonge interpreta Priscilla, Luke Bracey interpreta Jerry Schilling; Natasha Bassett interpreta Dixie Locke; David Wenham è Hank Snow. E poi ancora Kelvin Harrison Jr. interpreta B.B. King; Xavier Samuel interpreta Scotty Moore, e Kodi Smit-McPhee interpreta Jimmie Rodgers Snow.
Completano il cast Dacre Montgomery nei panni del regista televisivo Steve Binder, al fianco degli attori australiani Leon Ford nei panni di Tom Diskin, Kate Mulvany in quelli di Marion Keisker; Gareth Davies come Bones Howe, Charles Grounds come Billy Smith, Josh McConville è Sam Phillips, e Adam Dunn nei panni di Bill Black.
Data di uscita al cinema
Elvis, distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, uscirà nelle sale italiane il 22 giugno 2022. Pertanto, segnate la data in agenda e non perdete l’appuntamento!
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.