Dopo aver mostrato il suo primo trailer completo, la serie live-action di One Piece di Netflix ha svelato i titoli dei primi episodi – che ci danno un’idea di quello che potremo aspettarci dalla prima stagione dello show dedicato ai Mugiwara.
One Piece, ecco i titoli dei primi episodi: cosa ci dicono sulla serie
Come riportato da @OP_Netflix_Fan, la serie ha registrato i nomi dei suoi primi otto episodi con la Writers Guild of America, offrendo ai fan un’anticipazione di cosa vedranno nella prima stagione. Un altro sito aveva già diffuso i nomi degli episodi dell’adattamento, ma sembra di averne beccato solo alcuni.
Nonostante i nomi WGA non siano in ordine preciso, forse la cosa più interessante è la mancanza di qualsiasi riferimento alla Grand Line. Sembra infatti che la serie arriverà fino alla saga di Arlong Park. Cosa che sembra indicare che, sebbene la serie avrà un ritmo più veloce di quello di manga e anime, non correrà in maniera eccessiva.
Tutto il Meglio di Sky a portata di mano. Scopri la superofferta!
I titoli, in inglese, sono:
- Romance Dawn
- The Man in the Straw Hat
- Tell No Tales
- The Pirates Are Coming
- Eat at Baratie!
- The Chef and The Chore Boy
- The Girl With the Sawfish Tattoo
- Worst in the East
Partiamo quindi con la prima saga di One Piece, quella di Romance Dawn, dove vedremo Rufy da bambino insieme a Shanks – e forse anche la prima apparizione di Zoro. Vedremo poi la saga di Orange Town e l’incontro con Nami e con Buggy, per poi arrivare a incontrare Usopp in The Pirates Are Coming. Non è invece chiaro dove si collocherà Tell No Tales, che dovrebbe mostrarci Gol D. Roger a Loguetown.
Sembra che poi ci saranno due episodi dedicati a Sanji nel Baratie, dove vedremo anche Mihawk. Per poi avere due episodi dedicati alla saga di Arlong Park, la prima grande battaglia della ciurma prima di approdare sulla Rotta Maggiore.
Voi cosa ne pensate di questa scaletta? Raccontatecelo nei commenti.