Peter Gadiot (Yellow Jackets) è l’ultimo a unirsi al cast del prossimo One Piece di Netflix. Gadiot interpreterà Shanks, il leggendario capitano della ciurma dei pirati dai capelli rossi nella serie live-action basata sul classico Manga, di Tomorrow Studios e dell’editore di One Piece Shueisha.
La notizia del casting è stata annunciata dallo stesso Gadiot tramite video al Great Pirate Festival di Shueisha.
One Piece segue le avventure di Monkey D. Rufy e della sua ciurma di pirati mentre esplorano un mondo fantastico di oceani infiniti e isole esotiche alla ricerca dell’ultimo tesoro del mondo noto come “One Piece” per diventare il prossimo Re dei Pirati. Gli sceneggiatori Matt Owens e Steven Maeda sono co-showrunner e produttori esecutivi.
Il cast di One Piece
Peter Gadiot si unisce al cast precedentemente annunciato Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D Luffy; Mackenyu nel ruolo di Rorona Zoro; Emily Rudd nel ruolo di Nami. Troviamo inoltre Jacob Romero Gibson nel ruolo di Usopp; Taz Skylar nel ruolo di Sanji; Morgan Davies nel ruolo di Koby; Ilia Isorelýs Paulino nel ruolo di Alvida. Infine Aidan Scott nel ruolo di Helmeppo; Jeff Ward nel ruolo di Buggy; McKinley Belcher III come Arlong e Vincent Regan come Garp.
Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Cowboy Bebop) sono i produttori esecutivi insieme a Eiichiro Oda, l’autore della serie manga. Peter Gadiot ha interpretato il ruolo regolare della serie di James Valdez in Queen of the South e più recentemente è stato visto in un ruolo ricorrente in Yellow Jackets. Annunciata nel 2017, le riprese della seria si stanno svolgendo in quel di Città del Capo (Sud Africa). La serie ha già un logo e un titolo del primo episodio, ossia Romance Dawn. La serie è parte delle celebrazioni del 20 anni del manga e adatterà i primi eventi dell’arco narrativo di Romance Dawn per un totale di 10 episodi.
- Mamoru Hosoda (Direttore)