Site icon Orgoglionerd

One Piece, confermata l’experience al Lucca Comics and Games 2023

One Piece, confermata l'experience al Lucca Comics and Games 2023 thumbnail

Il richiamo dei Tamburi della Liberazione si fa sempre più intenso: gli amanti di One Piece potranno vivere un’esperienza unica al Lucca Comics and Games 2023. Nella città toscana, dall’1 al 5 novembre, potrete vivere un momento imperdibile con Luffy, nell’ultimissima versione vista sia nel manga che (da poco) nell’anime.

SPOILER ALERT: Nel resto del capitolo ci saranno spoiler sugli ultimi eventi dell’anime (ma i social ne sono già pieni!)

One Piece torna al Lucca Comics and Games 2023 con un’experience

L’annuncio arriva con un post pubblicato da Lucca Comics and Games e Toei Animation Europe, che pubblica l’anime basato sul manga di Eiichiro Oda. E se il profilo di Luffy contro la luna lo mostra chiaramente, la didascalia toglie ogni dubbio.

Sentite anche voi i Tamburi della Liberazione? Anche quest’anno a #LuccaCG vi aspetta un’experience incredibile dedicata a #OnePiece 🥁🔥 Pronti a sbloccare anche voi il Gear 5? 💪💪💪

Non ci sono altri dettagli, se non il fatto che l’experience sarà all’interno del festival del fumetto e dei giochi toscano, che si terrà dall’1 al 5 novembre 2023. Che siate cosplayer, amanti dei manga o degli anime, o semplici e Orgogliosi Nerd, anche quest’anno ci sarà un evento dedicato al mondo di One Piece da non perdere.

Alcuni fan sui social stanno commentando in maniera sarcastica, lamentandosi dei premi della caccia al tesoro dell’anno scorso. Ma non si sa ancora nulla, se non il fatto che anche quest’anno ci sarà un momento dedicato alla Ciurma di Cappello di Paglia e tutto il mondo di One Piece.

Come sempre, i fan troveranno anche poster con le taglie, accessori per il cosplay, manga e copie fisiche degli anime e molto altro ancora. One Piece è uno dei mondi fantastici più amati al mondo – e Lucca non può che rispecchiarlo.

Se sarete in Toscana a inizio novembre, non perdetevi questo appuntamento. Che non è di certo l’unico motivo per andare al Lucca Comics and Games, ma è un incentivo in più.

Exit mobile version