Il mondo dei manga è sempre in grande fermento grazie alle numerose proposte che vengono immesse sul mercato per tutti gli appassionati. Tra le numerose produzioni ci sono ovviamente i titoli che rimarranno nella storia del genere per generazioni e generazioni, una di queste è senza alcun tipo di dubbio il manga One Piece! Nel corso degli anni abbiamo visto un’abbondanza di produzioni anime ispirate ai manga e non mancano nemmeno gli adattamenti live-action. One Piece, data la sua importanza, poteva esserne esente? Ovvio che no! Scopriamo insieme tutti i dettagli del live-action di One Piece!
One Piece live-action
Recentemente è stata pubblicata una fotografia che ritraeva la sceneggiatura della serie ispirata al capolavoro manga di Eiichiro Oda.
Le notizie riguardanti questa tanto attesa produzione cominciano ad arrivare e tra queste ecco arrivare quello che sarà destinato ad essere il logo ufficiale! Come vi sembra? Accontenta le vostre aspettative? La serie live-action di One Piece sarà infatti un’esclusiva e sarà composta da ben 10 episodi.
Esclusiva
Il pubblico di appassionati che tanto sta attendendo la fatidica data di uscita, dovranno essere abbonati alla piattaforma streaming Netflix per poterlo vedere. Tra i nomi noti delle persone impegnati in questo ambizioso progetto troviamo lui, Eiichiro Oda. Continuano Marty Adelstein, Matt Owens, Becky Clements, Tom Hyndman e Steven Maeda. Per quanto riguarda invece i componenti del cast, è stato ufficializzato che la fase del casting è già stata completata.
La trama
Per quanto riguarda le curiosità sul possibile sviluppo della trama, Marty Adelstein ha dichiarato in un videomessaggio, mostrato al Jump Festa nel 2017, che la serie televisiva ispirata al manga inizierà con l’arco di East Blue. Ora non ci resta che attendere nuove informazioni riguardanti questa produzione, magari continuando a sfogliare il nostro amato manga che in Italia ha ormai raggiunto il fatidico centesimo volume.
Voi cosa ne pensate? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.