La conferma della seconda stagione della serie live-action di One Piece su Netflix ha scatenato le speculazioni per chi vorremmo vedere nei panni dei personaggi del manga di Eiichiro Oda: soprattutto per quanto riguarda la dottoressa Kureha, che molti fan vorrebbero fosse interpretata da Jamie Lee Curtis. Ma quante sono le possibilità che l’attrice di Halloween incontri la Ciurma di Cappello di Paglia?
One Piece, i fan vogliono Jamie Lee Curtis nel ruolo di Kureha
Fin dalla notizia dell’adattamento live-action di One Piece su Netflix, molti fan hanno suggerito Jamie Lee Curtis come interprete ideale per il personaggio del Dr. Kureha. L’attrice stessa ha appoggiato questa idea, esprimendo il desiderio di partecipare al progetto.
Se idealmente avrebbe voluto interpretare Nico Robin, ha ammesso che il ruolo del Dr. Kureha sembrava più adatto. Descrivendo il personaggio (e ironicamente sè stessa) come “vecchia signora avvizzita.” Ma ha detto che prima avrebbe guardato la prima stagione della serie per valutare evenutali proposte.
Scopri anche la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!
Dopo l’uscita della prima stagione su Netflix, One Piece ha dimostrato di essere un grande successo, ottenendo un rinnovo per una seconda stagione in breve tempo. Questo rinnovo ha dato nuova speranza ai fan che Jamie Lee Curtis potrebbe effettivamente unirsi al cast nel ruolo del Dr. Kureha. E hanno twittato (o meglio, postato su X) il proprio entusiasmo in tantissimi.
Al momento, tuttavia, lo sciopero degli attori rende impossibile anche solo contattare Jamie Lee Curtis per la prossima stagione. Quindi non ci sarà nessuna novità su questo fronte, fino a quando le richieste di attori e sceneggiatori non troveranno ascolto a Hollywood o fino a quando non si arriverà a un compromesso.
Voi cosa ne pensate di questo fan-casting? Diteci se avete altri nomi per Kureha nei commenti.
- Salpa verso il Nuovo Mondo con il capitano dei Buggy Pirates!