Arriva un’altra piccola anteprima dell’adattamento live-action della celebre serie di Eiichiro Oda su Netflix: una foto pubblicata su Twitter rivela il Frutto del Diavolo più importante della serie, il Gomu Gomu no Mi di Monkey D Luffy in questa nuova versione di One Piece.
One Piece, la foto del Frutto del Diavolo di Luffy nel live-action
Su Twitter (anzi, su X), l’account di Artur della Library of Ohara, esperto del mondo di One Piece, ha postato una fotografia che mostra il frutto del futuro Re dei Pirati, collocato all’interno di una scatola con il simbolo dei Marines inciso sulla serratura.
Questo esclusivo Frutto del Diavolo consente a Luffy di allungare il suo corpo come se fossero di gomma, conferendogli abilità sorprendenti. Ma nei recenti capitoli del manga di Eiichiro Oda abbiamo scoperto che c’è molto di più da scoprire su questo frutto, che avrà un ruolo importante anche nella live-action. Anche se deve recuperare più di un migliaio di capitoli di storia.
L’atteso adattamento live-action di One Piece, che arriverà in streaming su Netflix il 31 agosto, presenterà Iñaki Godoy nel ruolo di Monkey D. Luffy, che dovrà farsi una scorpacciata del Frutto del Diavolo visto in questa fotografia. Insieme a lui, nel cast ci sono Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd come Nami, Jacob Romero Gibson come Usopp e Taz Skylar come Sanji.
Netflix ha investito ingenti risorse in questo adattamento di One Piece, con CBR che riporta un budget di ben 18 milioni di dollari per ogni episodio. Resta da vedere se questo investimento risulterà vincente. I fan di One Piece sono tantissimi in tutto il mondo, ma sono anche abituati allo storytelling efficace e fantasioso di Eiichiro Oda. Che tuttavia fa da produttore della serie e si è detto fiducioso nel progetto.
Dalle immagini del Frutto del Diavolo, sembra che l’attenzione ai dettagli ci sia tutta. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.