Margot Robbie e Ryan Gosling, che interpreteranno Barbie e Ken nel film Barbie live-action di Greta Gerwig che arriverà nelle sale l’anno prossimo, potrebbero lavorare ancora insieme. Secondo un nuovo rapporto di Puck News, Gosling è in trattative per unirsi a Robbie nel nuovo prequel di Ocean’s Eleven alla Warner Bros. All’inizio di quest’anno è uscita la notizia che Robbie avrebbe recitato in un film di Ocean con Jay Roach che sarà il regista.
Questo nuovo film di Ocean, secondo il rapporto di Puck, mirerà a essere un polo di attrazione teatrale per la Warner Bros., in linea con la nuova strategia cinematografica che è stata implementata sotto Warner Bros. Discovery. Il film avrà un budget maggiore rispetto ai precedenti film di Ocean’s, ma non sarà costoso come grandi successi come The Grey Man di Netflix, interpretato anche da Gosling.
Arriverà il quinto film del franchise?
Se tutto va come previsto, questo sarà il quinto film di Ocean da quando il franchise è stato riavviato da Steven Soderbergh nel 2001. La trilogia iniziale vedeva come protagonisti George Clooney, Matt Damon, Brad Pitt e Julia Roberts. Nel 2018 è uscito il film spin-off Ocean’s 8. Quel film, del regista Gary Ross, era incentrato su una squadra di ladri tutta al femminile guidata dal cugino di Danny Ocean. Il film vedeva nel cast Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Sarah Paulson. Oltre a Helena Bonham Carter, Rihanna, Mindy Kaling e Awkwafina. Ocean’s 8 non aveva alcun collegamento con la trilogia di Soderbergh’s Ocean, a parte la menzione di Danny Ocean.
Si dice che il potenziale film di Jay Roach su Ocean sia un prequel della storia di Danny Ocean di Clooney. Carrie Solomon sta scrivendo la sceneggiatura. Il film è in sviluppo attivo, ma non ha ancora ricevuto il via libera. Sembra che i piani di iniziare a girare siano fissati entro la primavera del 2023.
- Attori: Matt Damon
- Regista: Steven Soderbergh
- varie (Attore)
- varie (Direttore)
- Audience Rating: Non valutato