Dopo una lunga e impaziente attesa, tutti i fan di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici possono finalmente scoprire cosa aspetta Nathan Cole nel nuovo volume di Oblivion Song.
Dovrete solo aspettare il 16 maggio, oppure visitare lo stand saldaPress a Romics o Napoli Comicon, per mettere le mani sul tanto atteso secondo volume del nuovo racconto creato da Robert Kirkman.
Il canto di Oblivion
Dieci anni fa circa 300.000 abitanti di Philadelphia sono misteriosamente scomparsi nel nulla insieme ad una parte della città in un evento passato alla storia come Trasposizione. Al loro posto apparvero mostri mai visti prima, soppressi grazie a un massiccio intervento militare, oltre a parte di una dimensione sconosciuta, successivamente ribattezzata Oblivion.
Lo scienziato Nathan Cole si sposta fra le due dimensioni alla ricerca degli ultimi sopravvissuti e di Ed, suo fratello scomparso durante la Trasposizione.
Una dimensione selvaggia e inospitale è diventata la casa per decine di persone, costrette a sopravvivere ma capaci al contempo di apprezzarne le peculiarità. Un racconto ricco di misteri che abbiamo solamente iniziato a scoprire nel primo volume della serie, magistralmente colorata da Annalisa Leoni.
Lo straordionario talento narrativo di Robert Kirkman e i disegni di Lorenzo De Felici vi regaleranno un secondo arco narrativo elettrizzante, in cui si mescolano azione, legami personali, mistero e avventura.
Il nuovo capitolo di Oblivion Song, disponibile in tutta Italia da Maggio, sarà proposta nella consueta doppia edizione brossurata e cartonata. Un racconto che continuerà a stupire i propri lettori, desiderosi di scoprire tutti i misteri di Oblivion Song.