Cinema e Serie TVFeatured

Obi-Wan Kenobi: un grande ritorno nella serie Disney+?

La prima stagione, per ora senza titolo ufficiale, sarà composta da sei episodi. Verrà diretta da Deborah Chow

Una nuova indiscrezione su Star Wars afferma che la star di Star Wars Hayden Christensen interpreterà nuovamente Anakin Skywalker nella prossima serie di Star Wars: Obi-Wan Kenobi su Disney+. Durante lo Star Wars Celebration 2020 sarebbe dovuto arrivare l’annuncio ufficiale del nuovo ingresso. Con il festival ora rinviato al 2022 a causa del COVID-19, la conferma del casting slitta a quando inizierà la produzione della serie. Non viene fornita alcuna spiegazione su come Anakin Skywalker di Hayden Christensen si inserirà nella trama della serie Disney+ di Obi-Wan Kenobi. Possiamo comunque azzardare delle ipotesi.

Una grande curiosità dei fan della serie Obi-Wan riguarda il modo in cui il maestro Jedi e l’ex generale hanno utilizzato il loro tempo su Tatooine. L’obiettivo era padroneggiare la tecnica di diventare un fantasma della Forza, in grado di comunicare ancora con i vivi anche dopo la morte. Quel viaggio metafisico apre però a vari tipi di flashback o visioni fantasy in cui Anakin Skywalker riappare. Un’altra teoria è che Obi-Wan possa essere ancora perseguitato da un trucco mentale di Anakin. Christensen potrebbe dunque interpretare Anakin nella sua fase Jedi, o apparire come la versione del lato oscuro del personaggio che Kenobi ha combattuto su Mustafar.

La prima stagione è composta da sei episodi

La prima stagione, per ora senza titolo ufficiale, dedicata a Obi-Wan Kenobi sarà composta da sei episodi. Verrà diretta da Deborah Chow (The Mandalorian) a partire dall’inizio del 2021. Ricordiamo che Obi-Wan Kenobi, conosciuto anche come Ben Kenobi, è un personaggio immaginario della saga fantascientifica di Guerre stellari. È interpretato da Alec Guinness nella trilogia originale, in cui ricopre il ruolo di mentore di Luke Skywalker a cui insegna le vie dei Jedi.

Funko POP! Bobble: Star Wars: Clone Wars: Obi Wan Obi-Wan Kenobi - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STAR WARS: CLONE WARS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Star Wars: Clone Wars
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Obi-Wan Kenobi al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio