Site icon Orgoglionerd

Nuovo trailer per Star Trek: Discovery

A meno di un mese dal lancio previsto per venerdì 18 gennaio 2019 su Netflix, un nuovo trailer della seconda stagione di Star Trek: Discovery è stato diffuso via Twitter.
Questo video, lungo ben due minuti, completa i primi due e svela che nelle vicende della nuova stagione della serie avrà un ruolo anche la Sezione 31, un’ ambigua unità indipendente e segreta della Flotta Stellare con il potere di ‘piegare le regole’ in situazioni particolarmente pericolose…
Prima di vedere il nuovo trailer, facciamo il punto sulle informazioni già in nostro possesso.


Nel primo trailer, il Capitano Christopher Pike (Anson Mount) dell’Enterprise prende il comando della Discovery con l’obiettivo di scoprire la fonte e il significato di sette segnali misteriosi, captati dai sensori della Federazione. Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) pensa che Spock sia legato a questi segnali misteriosi e che abbia bisogno di aiuto.


Nel secondo trailer, scopriamo che Spock aveva delle visioni che avevano a che fare con un ‘Angelo Rosso’. Anche Micheal dice di aver visto questa entità  e che le ha trasmesso sensazioni tutt’altro che negative. L’apparizione di Spock (Ethan Peck) nell’ultima parte del trailer è preceduta da questo suo breve voice over: ‘Da bambino avevo sempre la stessa visione. Ora ne comprendo il significato e so dove deve condurre’…
Lunga pausa ricca di suspense fino a questo terzo trailer che fa finalmente luce sulla visione di Spock…


L’Angelo Rosso ha trasmesso a Spock una visione apocalittica in cui qualcosa o qualcuno mette fine alla vita nella galassia…
Mentre trailer dopo trailer la posta in gioco continua a salire, per Michael le cose sembrano complicarsi anche sul piano personale: il rapporto con il suo fratellastro Spock non sembra essere sempre idilliaco e – a giudicare dai pochi frame a disposizione – sembra esserci un ritorno di fiamma con Ash Tyler.
Tutte le nostre domande avranno risposta su Netflix a partire dal 18 gennaio, un episodio a settimana.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Exit mobile version