Manca sempre meno al ritorno di Midoriya Izuku e All Might sugli schermi giapponesi, fissato per il prossimo 12 ottobre. In attesa di tornare a combattere al fianco dei protagonisti di My Hero Academia, il sito ufficiale della serie ha diffuso un nuovo trailer durante il quale è possibile ascoltare la nuova opening, Polaris.
Dopo l’emozionante scontro fra All Might e All for One, la quarta stagione di My Hero Academia si concentrerà sul tirocinio che gli studenti dello Yuei effettueranno in diverse agenzie di eroi. Come possiamo vedere nel trailer i ragazzi dovranno affrontare una minaccia senza precedenti, impersonata dal malvagio Overhaul. Nei nuovi episodi approfondiremo poteri e personalità dei Big Three, i tre migliori studenti dello U.A., oltre che di molti nuovi personaggi come lo stesso Overhaul, la giovane Eri o Sir. Nighteye.
La storia della serie ruota attorno alla crescita del giovane Midoriya Izuku e al suo percorso per diventare il più forte degli eroi. In un mondo in cui la maggior parte degli uomini possiede un’unicità, un Quirk, la professione dell’eroe è una delle più note e rispettate, impegnati a soccorrere i più deboli in caso di calamità naturali o dalla malvagità dei Villain.
Il manga da cui è tratta la serie è ideato da Kohei Horikoshi, pubblicato in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump a partire dal 2014. In patria la serie conta all’attivo 23 volumi, mentre in Italia è pubblicata da Edizioni Star Comics.
Cosa pensate di questo nuovo trailer di My Hero Academia?
[amazon_link asins=’8869206262,8869206793,8822614577′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eb3c513b-172d-43c8-a6b6-2809ee7a4fa8′]