Zendaya sta per prendere la sua immagine e stravolgerla, a giudicare dal nuovo trailer di Challengers, che potete vedere in fondo all’articolo.
Challengers è un film diretto da Luca Guadagnino, un nome ormai diventato importante nell’industria cinematografica mondiale. C’è chi lo ama, c’è chi lo odia, ma quando si muove tutti stanno attenti.
Questo film era diventato uno dei film più attesi dello scorso anno, ma lo sciopero degli attori ha costretto al rinvio, facendogli saltare la Mostra del Cinema di Venezia. Ora però tutto è rientrato e possiamo aspettare col calendario alla mano l’uscita di questo nuovo film del regista italiano. Sicuramente un film che che non può mancare nella lista dei film più attesi del 2024. E questo nuovo trailer di Challengers rinnova la trepidazione per l’uscita.
Due parole su Challengers
Ma ecco qui due parole per chi non conosce questo film in uscita.
Challengers vede Zendaya nei panni di Tashi Duncan, un ex prodigio del tennis diventata allenatore. Una forza della natura che non si scusa per il suo gioco dentro e fuori dal campo. Sposata con un campione in una serie perdente (Mike Faist). La strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una svolta sorprendente quando deve affrontare Patrick (Josh O’Connor), il suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione diventa alta, Tashi deve chiedersi che prezzo avrà la vittoria.
Il film della Warner Bros. è prodotto da Amy Pascal, Luca Guadagnino, Zendaya e Rachel O’Connor. Bernard Bellew è il produttore esecutivo del film. È scritto da Justin Kuritzkes. Challengers, diretto da Luca Guadagnino, uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2024.
In attesa che il tempo passi e che il film esca nelle sale, potete guardare il nuovo trailer di Challengers qui sotto.