Sono passati un paio d’anni da quando Zack Snyder ha pubblicato un nuovo film. L’ultima uscita di Snyder per Netflix è stata Army Of The Dead, che era un thriller di rapine di zombi.Il suo prossimo progetto segnerà un nuovo importante capitolo nella sua carriera di regista.
Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!
Il cast di Rebel Moon
Il suo nuovo film, Rebel Moon, arriva su Netflix il 22 dicembre 2023. Non conosciamo ancora tutto del film, ma sappiamo che presenterà un cast corale che include Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Ray Fisher, Charlie Hunnam e Anthony Hopkins. Non appena si sono concluse le riprese del primo film, ha iniziato a lavorare a un sequel.
In termini di influenze, Snyder ha parlato con The Hollywood Reporter nel 2021. Ha detto: “Questo sono io che cresco come fan di Akira Kurosawa, un fan di Star Wars“. Il film in realtà ha una storia piuttosto ampia. Ecco la sinossi ufficiale: “Quando una pacifica colonia ai margini della galassia si trova minacciata dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius, inviano una giovane donna con un misterioso passato di nome Kora a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione”.
Mentre la produzione di Rebel Moon è stata in gran parte un affare sotto copertura, una star ha recentemente parlato delle ferite riportate durante le riprese. Hunnam, il cui personaggio deve ancora essere rivelato, ha spiegato che una volta che ha finito di girare la sua parte ha dovuto sottoporsi a diverse procedure importanti per curare le sue ferite. “Ho appena finito di girare il film di Zack Snyder e mi sono infortunato di nuovo. Ho una S1 completamente esplosa [aree che colpiscono i fianchi e l’inguine] e una S2 [la parte posteriore delle cosce] che sono completamente aperte, disidratate al cento per cento.” Hunnam ha detto. “Ci vorranno due anni per guarire, e ho uno strappo del 40% sul legamento sul lato destro che tiene in posizione la mia colonna vertebrale.”
Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!
- Gallardo, Carlos, Strange, Mark, Waters, Katarina Leigh (Attori)
- Cheung, Chee Keong (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!