Cambio di programma, ancora una volta. I film Disney di prossima uscita, compresi quelli legati a 20th Century Studios, avranno una nuova release. Tra i tanti titoli che hanno cambiato data nel nuovo calendario pubblicato nelle ultime ore si trovano anche i sequel di Avatar e i nuovi Star Wars. Questi arriveranno nelle sale quasi esattamente un anno dopo quanto previsto inizialmente.
I seguiti di Avatar e i nuovi Star Wars cambiano data di uscita
Non si tratta dell’unica grande modifica però, anzi. Tra le variazioni alla distribuzione svelate nelle ultime ore spiccano quella a Mulan e a The French Dispatch di Wes Anderson. Entrambi i film, molto attesi dal pubblico, avrebbero dovuto arrivare nelle sale nel corso dell’estate e autunno di quest’anno. Attualmente però la loro uscita ha subito un rinvio indefinito, con una definizione del periodo di release in arrivo nelle prossime settimane.
Di seguito trovate l’elenco completo dei titoli rinviati con (quando disponibile) la nuova data di debutto:
- The Empty Man – 04/12/2020
- The Personal History of David Copperfield – 28/082020
- Mulan
- Assassinio sul Nilo – 23/10/2020
- The French Dispatch
- The Last Duel – 15/10/2021
- Antlers – 19/02/2021
- Avatar 2 – 16/12/2022
- Avatar 3 – 20/12/2024
- Avatar 4 – 18/12/2026
- Avatar 5 – 22/12/2028
- Untitled Star Wars – 22/12/2023
- Untitled Star Wars – 19/12/2025
- Untitled Star Wars – 17/12/2027
A questo elenco si aggiungono ulteriori due film di 20th Century Studios ancora senza titolo. Entrambi previsti per l’ottobre 2021 ora sono attualmente esclusi dalla programmazione. Per quanto riguarda invece il live-action Disney che sarebbe dovuto arrivare a novembre 2021, ora è passato al 17 dicembre dello stesso anno.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere i sequel di Avatar e i nuovi Star Wars? Siete dispiaciuti che abbiano subito un rinvio così sostanzioso?
Fateci sapere cosa ne pensate, mentre vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire quando saranno annunciate tutte le nuove date di uscita di queste pellicole.
- 1. Nessuna batteria: tenere a manovella la maniglia per riprodurre musica. Non necessita di batteria, utilizzare la mano può farlo funzionare bene.
- 2. Nessun limite: la scatola ha un buon suono apprezzato da bambini e adulti. E di piccole dimensioni, facile da trasportare.
- 3. Non è difficile: la manovella è facile da spostare e i bambini possono farlo facilmente, spostando la manovella può portare una bella musica.
- 4. Splendidamente intagliato, melodia chiara, ottimo regalo per il vostro bambino/amici. Questa scatola è anche un ottimo pezzo di conversazione.
- 5. Carillon carino e piccolo, le dimensioni sono 6,5 cm x 5 cm x 3,8 cm. Squisito e piccolo regalo per amici o familiari
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!