Siete pronti per scoprire le grafiche con i personaggi più amati e le scene più rappresentative riportati su queste nuove t-shirt a tema Jujutsu Kaisen? Fanno parte di una nuova collezione UT, cioè “Uniqlo T-shirt,” il che significa che in questa collezione troverete tre nuove 3 nuovi modelli di magliette.
Questa nuova collezione presenta le scene che rivelano il passato di Satoru Gojo e Suguru Geto, e le scene successive alla prima stagione. Ritrovate i personaggi più amati e le scene più rappresentative della serie in questa collezione di t-shirt di Jujutsu Kaisen.
Potete trovare i tre modelli sul sito di Uniqlo a questo link. Come taglia, spaziano dalla XXS alla 3XL, e costano 19,90€.
Oltre alle nuove t-shirt di Jujutsu Kaisen esistono altre collezioni UT di Uniqlo
Queste nuove t-shirt di Jujutsu Kaisen non sono la prima Collezione UT di Uniqlo. Infatti questo è un marchio che si è fatto una certa esperienza di collaborazione con artisti, designer, marchi famosi e franchise popolari. Infatti le collezioni UT di Uniqlo contano ormai una vasta gamma di magliette con grafiche e stampe diverse.
Altre collezioni dedicate ai personaggi dei magna sono ad esempio quelle raffiguarnti i personaggi di One Piece, oppure quelli di Detective Conan.
Ma i soggetti delle collezioni UT di Uniqlo non si fermano ai manga, spaziano diversi ambiti. Ad esempio abbracciano il mondo dell’arte con la collezione Ukiyo. Questo termine significa “mondo fluttuante”, un mondo dalla cultura impetuosa che fiorì in Giappone nell’epoca Edo ed in particolare nelle città di Tokyo, Osaka e Kyoto. Ma possiamo attraversare l’oceano semplicemente indossando una maglietta. Troviamo infatti anche una collezione dedicata alla Pop Art di New York, con immagini iconiche di Andy Worrol e Keith Haring.
Insomma se cercate la vostra t-shirt iconica, che parli un po’ di voi, da sfoggiare con orgoglio, le collezioni Uniqlo fanno per voi!