Circa un mese fa, la Lucasfilm ha tolto ogni dubbio e mostrato il trailer del nuovo capitolo di Star Wars, per essere più precisi il numero nove, dal titolo ‘The Rise of Skywalker‘ che per noi italiani è divenuto ‘L’ascesa di Skywalker‘.
La nascita della nuova trilogia, cominciata nel 2015 con ‘Star Wars: Il risveglio della Forza‘, ha sempre spaccato a metà pubblico e critica, tra chi l’ha amata e chi la considera il punto più basso mai raggiunto dalla saga.
Il terzo capitolo di questa nuova saga, che si presenta si mostra a noi con questa nuova immagine, riuscirà ad unire i fan più esigenti ?
Star Wars: The Rise of Skywalker, una nuova immagine mostra Rey e Kylo
L’immagine che potete osservare, è presa direttamente dall’artbook dedicato a questa nuova pellicola, dove possiamo vedere i due protagonisti principali scontrarsi nuovamente, forse per l’ultima volta.
Kylo Ren e Rey torneranno ancora una volta sul grande schermo, sempre diretti dall’occhio vigile di J.J. Abrams e Disney, infatti la casa di Topolino & Co. dopo aver acquisito i diritti della saga creata da George Lucas ha affidato al papà di Mission Impossible 3, la creazione di questa nuova saga.
L’appuntamento al cinema è prevista per il 18 Dicembre, quando Star Wars metterà la parola fine a questa trilogia rispondendo, si spera, a tutte le domande lasciate in sospeso nei film precedenti e fornendo le basi per quella che sarà l’ultima trilogia prevista per questo brand.[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B07D7G5MXG,B075GQ854W’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’706073b4-8f18-4c9f-b794-6cc7e3f6e8d1′]