Avengers: Endgame, come il 350.000% di voi saprà, è arrivato al cinema da quasi una decina di giorni ma, sebbene sia stato il film più atteso in assoluto, non è l’unico su cui i fan Marvel hanno puntato gli occhi. Quest’anno arriverà infatti anche Spider-Man: Far From Home, nuovo capitolo dedicato al lancia-ragnatele, questa volta in gita dalle nostre parti (“nostrissime” direi).
Nuova immagine di Spider-Man Far From Home: niente spoiler, tranquilli
Sempre evitando spoiler particolari, i fan, dopo aver visto Avengers: Endgame, sono molto curiosi di sapere come proseguirà il racconto, cosa si vedrà in questo nuovo film e quali sorprese saranno presenti (se ci saranno, ovviamente).
Nel trailer del nuovo film Spider-Man: Far From Home si nota il dettaglio in cui Peter è indeciso se portare con sé il costume di Spider-Man durante la sua gita scolastica in Europa oppure no. Secondo la nuova foto condivisa da Games Radar, pare che la decisione sia quella di rimanere sicuro piuttosto che a rischio.
Immagine Spider-Man Far From Home: nuovi dettagli sul costume?
Da come vedete nell’immagine, pare che i supereroi non siano (giustamente) immuni ai controlli di sicurezza degli aeroporti, motivo per cui pare che Peter stia avendo qualche problema a giustificare la presenza di tale costume all’interno della valigia, cosa che potrebbe portare non solo alla confisca ma anche alla possibile rivelazione del suo grande segreto. Questo spiegherebbe il motivo per cui Peter, nel corso del trailer, fa presagire la costruzione di un nuovo costume stealth. La risposta a questi grandi interrogativi la avremo solo a Luglio.
[amazon_link asins=’B07CF39KWH,B005OIUNDW,B07LC87STN,B0774NCW84,B07H5KPCV1′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eb142495-4990-479c-b217-791e1a43cd0e’]