Prende sempre più forma il cast di Now You See Me 3, il terzo capitolo della serie che ha incantato il pubblico con i suoi trucchi di magia e colpi di scena. La novità di oggi è l’ingresso nel cast di Rosamund Pike, attrice britannica nota per le sue interpretazioni in Saltburn e Gone Girl – L’amore Bugiardo.
Sebbene i dettagli del suo personaggio siano avvolti nel mistero, la sua presenza è un chiaro segnale che il nuovo film punta a rinnovarsi, mantenendo al contempo la magia che ha caratterizzato i capitoli precedenti.
Cosa sappiamo del cast di Now You See Me 3
L’attrice britannica si aggiunge a un ensemble già stellare, che vede il ritorno di Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman. A questi si aggiungono numerosi volti nuovi annunciati negli ultimi mesi. Tra questi spiccano Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa.
A dirigere il film sarà Ruben Fleischer (noto per Venom e Benvenuti a Zombieland), che raccoglie il testimone lasciatogli da Jon M. Chu e Louis Leterrier.
Poco si sa invece sulla trama, ma sappiamo che Jesse Eisenberg – che ha già avuto modo di leggere la sceneggiatura – ha espresso entusiasmo per il progetto. Difatti, in una recente intervista per Collider, l’attore ha detto:
Scopri da questo link APPLE TV+, accedi alla prova Gratuita
“Sì, ho letto la sceneggiatura. Spero che il film venga realizzato nei prossimi sei mesi. È davvero fantastico, la sceneggiatura celebra l’intelligenza più che la violenza, ed è eccitante”
Niente notizie neanche sul fronte data di uscita, ma è certo che la produzione di Now You See Me 3 comincerà nei prossimi mesi. Tutto pronto quindi per il ritorno della serie sul grande schermo, dopo il successo del secondo capitolo del 2016 (che ha incassato 335 milioni di dollari) e del primo film del 2013 (con un incasso di 351 milioni)
In attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che potete (ri)guardare Now You See Me 2 in streaming su Netflix. Il primo film è invece disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale via Apple TV.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!