NOW e Sky hanno annunciato i prodotti in arrivo sulla piattaforma streaming dal 19 al 25 settembre 2021. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
NOW e Sky: i prodotti in arrivo a settembre 2021
Da lunedì 20 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW arriva Scene da un matrimonio. Si tratta del remake contemporaneo dell’omonima opera di Ingmar Bergman del 1973 è una narrazione intensa e senza filtri.
Con Jessica Chastain e Oscar Isaac, e Hagai Levi alla regia (il regista israeliano di In Treatment). Mira e Jonathan sono la classica coppia della classe media statunitense. Il loro è un matrimonio come tanti, con degli inevitabili alti e bassi, ma la loro unione, da cui è nata una bambina, sembra solida.
Nel corso degli anni, però, tutto può cambiare, e il loro legame, all’apparenza indissolubile, finisce per andare incontro alla disgregazione pressoché totale. Un piccolo ma esaustivo trattato sull’amore, sull’odio, sul desiderio, sulla monogamia e, ovviamente, sul matrimonio.
In arrivo anche Dangerous Old People, da sabato 25 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW.
Cosa fanno killers, rapinatori, piccoli e grandi criminali dopo aver consumato la vita tra faide e decenni di carcere? I pochi che sopravvivono, cosa diventano? Anziani nonni? Ricchi a riposo? Vecchi che giocano a scopa nei bar?
In quattro puntate, introdotte da Roberto Saviano, Dangerous Old People ripercorre le storie inaspettate e sorprendenti di uomini e donne che, sullo sfondo di una Napoli bellissima e feroce, hanno bruciato la propria vita ma sono sopravvissuti alle ceneri della propria esistenza.
Da domenica 19 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW arriva invece Climate Change – Emergenza Globale.
Il giocatore paraolimpico e presentatore televisivo Ade Adeptian accompagna lo spettatore in un emozionante viaggio intorno al mondo per conoscere gli effetti del riscaldamento globale. Ade incontra persone che quotidianamente devono fronteggiare le conseguenze del cambiamento climatico. Mostra poi alcune attività che ciascuno di noi può compiere per dare il proprio contributo alla salvaguardia del pianeta.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.