Site icon Orgoglionerd

Nosferatu: Aaron Taylor-Johnson nel cast del nuovo film di Eggers

Nosferatu: Aaron Taylor-Johnson nel cast del nuovo film di Eggers thumbnail

Il tanto atteso film Nosferatu di Robert Eggers è in pieno svolgimento alla Focus Features, con Aaron Taylor-Johnson che completa il cast stellare. Anche Simon McBurney e Ralph Ineson si uniscono a un cast che include Lily-Rose Depp, Bill Skarsgard, Nicholas Hoult, Willem Dafoe ed Emma Corrin. Eggers sta scrivendo e dirigendo il film, con la produzione attualmente in corso a Praga. Focus distribuirà il film a livello nazionale e Universal Pictures International si occuperà di quello internazionale. Jeff Robinov, John Graham, Eggers, Chris Columbus ed Eleanor Columbus stanno producendo.

Nella nuova rivisitazione, Nosferatu è una storia gotica di ossessione tra una giovane donna perseguitata (Depp) nella Germania del XIX secolo e l’antico vampiro della Transilvania (Skarsgard) che la insegue, portando con sé un orrore indicibile. Successivamente Aaron Taylor-Johnson, oltre al ruolo in Nosferatu, interpreterà quello di supereroe in Kraven the Hunter della Marvel. Recentemente ha terminato la produzione del film d’azione e avventura The Fall Guy, tornando a collaborare con il regista David Leitch, che lo ha diretto in Bullet Train. I crediti di Taylor-Johnson includono anche Tenet di Christopher Nolan e il film di spionaggio The King’s Man, un prequel della serie di film Kingsman. È rappresentato da WME, Brillstein Partners e Sloane Offer Weber.

La trama del film originale

Il Nosferatu originale è, ovviamente, uno dei film più importanti e iconici mai realizzati. “In questo film horror muto molto influente, il misterioso conte Orlok (Max Schreck) convoca Thomas Hutter (Gustav von Wangenheim) nel suo remoto castello della Transilvania tra le montagne. Il misterioso Orlok cerca di acquistare una casa vicino a Hutter e sua moglie, Ellen ( Greta Schroeder). Dopo che Orlok ha rivelato la sua natura di vampiro, Hutter lotta per fuggire dal castello, sapendo che Ellen è in grave pericolo. Nel frattempo, il servitore di Orlok, Knock (Alexander Granach), si prepara affinché il suo padrone arrivi nella sua nuova casa.”

Exit mobile version