Universal Pictures International Italy ha diffuso il trailer ufficiale italiano di Nope, il nuovo film del premio Oscar Jordan Peele. L’attesa pellicola, che debutterà solo al cinema il 21 luglio 2022, presenta un cast d’eccezione. Tra gli interpreti troviamo infatti Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Steven Yeun, Michael Wincott e Brandon Perea. Nope è scritto e diretto da Jordan Peele. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale italiano:
Dopo il trailer ufficiale di Nope, la sinossi
Parliamo della trama, che in realtà non dice molto e si riduce a una sola domanda: “Cos’è un cattivo miracolo?” Il vincitore del premio Oscar Jordan Peele ha sconvolto e ridefinito l’horror moderno con Scappa – Get Out e poi con Noi. Ora sta per introdurci in un nuovo incubo, un’esperienza horror epica: Nope.
Il film riunisce Peele con il premio Oscar Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah), a cui si uniscono Keke Palmer (Le ragazze di Wall Street, Alice) e il candidato all’Oscar Steven Yeun (Minari, Okja) come residenti in una solitaria gola nell’entroterra della California che testimoniano una scoperta inquietante e agghiacciante.
Di seguito vi segnaliamo il poster ufficiale di Nope:
Il film è prodotto da Ian Cooper (noi, Candyman) e Jordan Peele per Monkeypaw Productions. Nope sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo.
Jordan Peele
Jordan Peele, classe ’79, nasce come attore televisivo. Molte sono le serie TV che lo hanno visto coinvolto in alcuni episodi o in più stagioni. Tra le tante produzioni a cui ha preso parte in passato ricordiamo The Station (2009), Love Bites (2011), The Mindy Project (2013); e ancora Modern Family (2013), Fargo (2014), Rick and Morty (2015), Big Mouth (2017) e The Twilight Zone (2019-2020). Per quanto riguarda il cinema, l’attore ha recitato in Vi presento i nostri, tra gli altri.
Il regista ha anche doppiato Cicogne in missione, Capitan Mutanda – Il Film e Toy Story 4. Oltre a Scappa – Get Out, Noi e Nope, in uscita nelle sale americane il 22 luglio 2022, Jordan Peele ha sceneggiato Candyman – Terrore dietro lo specchio. È il sequel diretto del film del 1992, che vanta dietro la macchina da presa la presenza di Nia DaCosta.
- Kaluuya, Daniel, Williams, Allison, Keener, Catherine (Attori)
- Peele, Jordan (Direttore)