He-Man e i dominatori dell’universo, o Masters of the Universe se preferite, stanno per tornare con un lungometraggio live-action che la Sony ha in cantiere da parecchi anni. Sappiamo già che la regia sarà assegnata ai fratelli Aaron e Adam Nee e la sceneggiatura, invece,verrà gestita da David Goyer.
Mentre l’eroe biondo e pieno di muscoli…chi sarà?
Il potere di Grayskull in mano a Noah Centineo?
Il nome più vicino al protagonista della serie di metà anni ’80 è quello di Noah Centineo, attore giovanissimo (classe ’96) già interprete di alcuni film originali Netflix come ‘Tutte le volte che ho scritto ti amo‘ e ‘Sierra Burgess è una sfigata‘.
Il buon Noah inoltre, sarà presente anche nel reboot delle Charlie’s Angels, film che sicuramente lo farà maturare ancora e che potrebbe portarlo subito fra le braccia di mamma Sony per interpretare il famoso principe Adam.
La notizia però non è stata accolta con gioia ed entusiasmo da tutti, infatti i fan più accaniti della saga si aspettavano un attore più adulto e maturo rispetto al giovane Noah.
Ciò sicuramente farà ribollire il sangue a qualcuno ma la Sony è stata chiara, vogliono un attore giovane e dal futuro roseo per dare una ventata d’aria fresca al personaggio creato ormai tanti anni fa, in modo tale da poter raggiungere un bacino d’utenza ancora più ampio.
Insomma, un nuovo ed incerto futuro aspetta il principe Adam eroe di Eternia e i dominatori dell’universo, ma una cosa è certa, dopo i passati tentativi di una trasposizione cinematografica del nemico numero uno di Skeletor, come il film del 1987 con Dolph Lundgren e quello del 2013 mai andato in porto, questo nuovo progetto potrebbe davvero portare un vento di novità all’interno delle sale cinematografiche di tutto il mondo.[amazon_link asins=’B071XD32SV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a47b965d-c40e-4260-bc96-c429bcf1fe83′][amazon_link asins=’B00BCKOWHY’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’07396579-2f9f-457b-9930-dad9a88c6b26′]