Daniel Craig vestirà ancora una volta i panni dell’agente 007 James Bond il 9 aprile 2020 con “No Time To Die“. Ad affiancarlo nel cast del film vecchie e nuove conoscenze. Troviamo Ben Whishaw nei panni di Q e Léa Seydoux in quelli di Madeleine Swann, ma anche nuovi arrivi come Ana De Armas, Lashana Lynch e il villain interpretato dall’attore premio Oscar Rami Malek. Con l’uscita del trailer ufficiale arrivano anche i nuovi character poster con i principali protagonisti dello show.
No Time to Die: i poster dei protagonisti
La nuova avventura di James Bond sarà ovviamente irta di ostacoli. La sinossi ci svela che: “In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia”.
In merito al grande protagonista, Daniel Craig, è noto per aver ricoperto il ruolo di James Bond in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Film per il quale è stato candidato per due volte ai Premi BAFTA come miglior attore. Tra gli altri noti film ai quali ha partecipato figurano Cowboys & Aliens, Defiance – I giorni del coraggio, Elizabeth, Era mio padre, La bussola d’oro. E ancora Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno, Millennium – Uomini che odiano le donne, Munich e The Pusher.
Ricordiamo, infine, che James Bond è un personaggio immaginario creato nel 1953 dallo scrittore britannico Ian Fleming. È reso famoso dai film ispirati ai libri dei quali è protagonista (dodici romanzi e due raccolte di storie). Colto e raffinato agente segreto del controspionaggio inglese, già comandante della Marina Militare, Bond ha come numero identificativo 007, dove il doppio zero indica che ha “licenza di uccidere”.