Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Nintendo e Illumination stiano proponendo a Hollywood un film dedicato a Super Smash Bros. Al momento, non ci sono dettagli su questo nuovo progetto, che promette di riunire tutti i franchise di Nintendo anche sul grande schermo.
Nintendo vuole girare un film su Super Smash Bros.
Il grande successo al botteghino di Super Mario Bros. Il Film ha scatenato numerose congetture sulle prossime avventure che nasceranno dalla partnership di Nintendo con Illumination. Sebbene non vi sia ancora una conferma ufficiale di un sequel, sembra che Illumination stia contemplando un progetto molto più ambizioso rispetto. Secondo un rapporto del leaker Daniel Richtman (anche conosciuto come @DanielRPK) riportato da ComicBook.com, Illumination si sta preparando a proporre un universo cinematografico condiviso che culminerebbe in un film di Super Smash Bros.. Questa serie di film immaginata comprenderebbe vari film derivati, seguendo una struttura simile a quella di The Avengers della Marvel.
Un progetto ambizioso, anche solo per il gran numero di personaggi giocabili presenti nella serie. Il Super Smash Bros. originale vantava solo 12 combattenti giocabili, ma da allora quel numero è salito a 89.
Sebbene la stragrande maggioranza di questi personaggi sia di proprietà di Nintendo, esistono esclusioni degne di nota come Solid Snake, Mega Man e Sora. Inoltre, Nintendo sta lavorando a un film live-action di Zelda con Sony, limitando potenzialmente la disponibilità di personaggi come Link e Ganondorf.
Una delle possibilità più interessanti potrebbe coinvolgere l’apparizione di Sonic the Hedgehog, che sta per lanciare il suo terzo film. Il personaggio iconico della Sega è da lungo tempo considerato il rivale di Mario e uno scontro epico tra i due sul grande schermo sarebbe senza dubbio un grande attrazione.
Anche escludendo i franchise citati, la lista resta impressionante. Infatti, The Super Mario Bros. Movie ha già mostrato molti personaggi giocabili della serie Smash, inclusi Mario, Luigi, Peach, Donkey Kong, Diddy Kong, Yoshi, Pianta Piranha e Bowser. A questi potrebbero unirsi personaggi di franchise come Metroid, Star Fox, Xenoblade, Fire Emblem, Splatoon, Pikmin, F-Zero e Animal Crossing. Nintendo possiede tutti loro, eliminando le preoccupazioni legate alla burocrazia legale.
Visti i recenti problemi di Marvel per i prossimi film degli Avengers, forse il prossimo grande evento cinematografico sarà una lotta fra tutti i personaggi Nintendo.
- Con Nintendo Switch - Modello OLED, puoi giocare ai tuoi giochi preferiti su uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi quando, dove e con chi vuoi.
- Nintendo Switch (modello OLED) ha uno schermo OLED da 7 pollici con una cornice più stretta. I colori intensi dello schermo e il suo contrasto elevato offrono un'esperienza di gioco coinvolgente in modalità portatile e desktop, sia che tu stia gareggiando a velocità mozzafiato o scappando dai nemici
- Apri lo stand, passa un controller a un altro giocatore, guarda lo schermo insieme e gioca uno contro l'altro quando e dove vuoi. Configura l'ampio supporto regolabile in modo da avere una piacevole esperienza di gioco in modalità tavolo con l'angolo di visione desiderato. Imposta l'ampio supporto regolabile di Nintendo Switch (modello OLED) in modo da avere una piacevole esperienza di gioco in modalità tavolo con l'angolo di visione desiderato
- La stazione per Nintendo Switch (modello OLED) ha due porte USB, una porta HDMI per il collegamento a un televisore e una nuova porta LAN per una connessione Internet stabile in modalità TV
- Nintendo Switch (modello OLED) dispone di 64 GB di spazio di archiviazione interno. Lo spazio di archiviazione esistente può essere ampliato con una scheda microSD compatibile (venduta separatamente). Scarica i tuoi giochi preferiti e giocaci quando e dove vuoi
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!