Nintendo va in vacanza ad Aquafan con Nintendo Switch per portare ai giocatori i migliori videogame dell’estate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Aquafan: Nintendo porta i migliori videogiochi dell’estate
Nel pieno dell’estate, come ogni anno, migliaia di italiani approfittano delle ferie o dei weekend soleggiati per passare giornate di relax all’insegna dello svago al mare, in montagna o nei parchi divertimento, mete particolarmente quotate e adatte a tutte le età.
Anche Nintendo va in vacanza e quest’anno ha deciso di trascorrere ben due mesi all’Aquafan di Riccione, il parco acquatico più famoso in Europa. Da luglio ad agosto si giocherà tra sdraio e ombrelloni per divertirsi sotto il sole con Nintendo Switch, la console dell’estate, e alcuni tra i videogiochi più in voga del momento.
La protagonista assoluta sarà Casa Nintendo, un’area speciale che permette a chiunque di entrare nel mondo di Nintendo Switch. L’area è situata a fianco del Viale Principale, all’altezza del Fiume Lento, e tutti i pomeriggi sarà aperta a grandi e piccini.
Al suo interno sarà possibile giocare con il nuovissimo Mario Strikers: Battle League Football, l’ultimo videogioco sportivo dell’idraulico baffuto dedicato allo strike. Si tratta di uno sport simile al calcio in cui l’unica regola è fare di tutto per vincere.
Non manca poi Nintendo Switch Sports, erede dell’iconico Wii Sports che porta il divertimento e la sfida degli sport reali su console. Infine abbiamo Mario Kart 8 Deluxe, il famoso gioco di corse con protagonisti i personaggi della serie Super Mario e di varie saghe Nintendo.
Altre novità
Le novità però non finiscono qui. Durante tutti i weekend di luglio e tutti i giorni dal 6 al 28 agosto, lo staff di Nintendo sarà in giro per il parco per far vivere ai visitatori, dovunque essi siano, l’esperienza della prima console domestica portatile.
Sarà quindi possibile giocare con Nintendo Switch in modalità portable a Mario Kart 8 Deluxe, Nintendo Switch Sports, Kirby e la Terra Perduta, New Super Mario Bros. U Deluxe e Super Mario Odyssey.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.
- Con Nintendo Switch - Modello OLED, puoi giocare ai tuoi giochi preferiti su uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi quando, dove e con chi vuoi.
- Nintendo Switch (modello OLED) ha uno schermo OLED da 7 pollici con una cornice più stretta. I colori intensi dello schermo e il suo contrasto elevato offrono un'esperienza di gioco coinvolgente in modalità portatile e desktop, sia che tu stia gareggiando a velocità mozzafiato o scappando dai nemici
- Apri lo stand, passa un controller a un altro giocatore, guarda lo schermo insieme e gioca uno contro l'altro quando e dove vuoi. Configura l'ampio supporto regolabile in modo da avere una piacevole esperienza di gioco in modalità tavolo con l'angolo di visione desiderato. Imposta l'ampio supporto regolabile di Nintendo Switch (modello OLED) in modo da avere una piacevole esperienza di gioco in modalità tavolo con l'angolo di visione desiderato
- La stazione per Nintendo Switch (modello OLED) ha due porte USB, una porta HDMI per il collegamento a un televisore e una nuova porta LAN per una connessione Internet stabile in modalità TV
- Nintendo Switch (modello OLED) dispone di 64 GB di spazio di archiviazione interno. Lo spazio di archiviazione esistente può essere ampliato con una scheda microSD compatibile (venduta separatamente). Scarica i tuoi giochi preferiti e giocaci quando e dove vuoi