Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Nine Perfect Strangers arriva in Italia su Amazon Prime Video

Basata sul romanzo di Liane Moriarty di Big Little Lies, ha per protagoniste Nicole Kidman e Melissa McCarthy

La serie drammatica Nine Perfect Strangers arriva in Italia grazie ad Amazon Prime Video. Tratta dall’omonimo romanzo dell’autrice australiana di Big Little Lies Liane Moriarty, la serie vede Nicole Kidman e Melissa McCarthy interpretare questa storia originale ed emozionante.

Nine Perfect Strangers arriva in Italia su Prime Video

Nove personaggi che non si conoscono fra loro arrivano in un resort di lusso, che promette un percorso di guarigione e trasformazione. Una rinascita spirituale guidata da Masha (Nicole Kidman), che ha il compito di ritemprare la loro mente e il loro corpo. Ma nessuno degli ospiti ha idea di cosa li aspetta.

Il team di produzione è lo stesso dietro al successo al successo mondiale di Big Little Lies (otto Emmy, quattro Golden Globes e un enorme successo di pubblico e critica) e della serie nominata ai Golden Globes The Undoing. Infatti collaborano Blossom Films di Nicole Kidman, Made Up Stories di Bruna Papandrea e David E Kelley. La serie, Hulu Original negli Stati Uniti, arriva in diversi Paesi fra cui l’Italia grazie a Amazon Prime Video.

nine perfect strangers

Grande cast, grandi segreti

Girato in Australia, il cast include Nicole Kidman e Melissa McCarthy, per la prima volta insieme sullo schermo. Al loro fianco Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten, e Samara Weaving. Un cast di attori esperti e promesse interessanti, pronto a svelare i segreti dei propri personaggi con lo stesso impatto emotivo cui le storie di Liane Moriarty ci hanno abituata.

Nicole Kidman commenta: “Sono davvero orgogliosa di quel che siamo riusciti a mettere insieme durante quest’ultimo anno portando le riprese di Nine Perfect Strangers in Australia durante la pandemia globale di COVID-19. Collaborare con Melissa McCarthy, lavorare con David Kelley, Liane Moriarty e la mia squadra di produzione ancora una volta, unire le forze insieme a Hulu negli Stati Uniti e ora questo, un accordo di distribuzione globale stipulato con il mio home studio, Amazon. Le stelle si sono allineate e io sono entusiasta!”

La serie non ha ancora una data di uscita ma l’uscita è prevista entro il 2021 su Amazon Prime Video. Vi teniamo aggiornati.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio