Cinema e Serie TV

Nightmare: Robert Englund si dichiara troppo vecchio per tornare come Freddie Krueger

Robert Englund è convinto che non indosserà mai più i panni di Freddy Krueger. Tuttavia la speranza di essere coinvolto in un ipotetico reboot di Nightmare On Elm Street non è svanita del tutto. L’attore sostiene che con il tempo tutto ciò avverrà ma ritiene di essere ormai troppo vecchio per tornare nel ruolo. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Entertainment Weekly: “Non penso che mi trasformerò nuovamente grazie al make up. Sono un po’ troppo vecchio per quello. Non sarei in grado d’interpretare al meglio Freddy. Penso che se lo facessi sarebbe come Freddy vs. Viagra”, scherza.

Robert Englund spiega inoltre che: “So che i diritti di Nightmare On Elm Street sono tornati alla famiglia di Wes Craven. E so che hanno esaminato molti consigli e idee diverse“. Per poi palesare il suo desiderio: “Mi piacerebbe essere invitato di nuovo se decidono di riavviare A Nightmare On Elm Street Part 3: The Dream Warriors”.

Englund ha interpretato il personaggio nel 1984 per la prima volta

Robert Englund ha interpretato per la prima volta Freddy Krueger in A Nightmare on Elm Street del 1984, film d’esordio del personaggio iconico, che è stato creato da Wes Craven. Il personaggio è comparso ultimamente in un cameo all’interno della serie Goldbergs. Frederick Charles “Freddy” Krueger, soprannominato a volte Fred, è un personaggio cinematografico immaginario, assoluto antagonista della saga di film horror Nightmare. In vita era un assassino seriale, con particolare interesse per l’infanticidio.

Fu ucciso per vendetta dai suoi stessi concittadini e ottenne, dopo la morte, la capacità di manifestarsi nei sogni altrui, che sfrutta per tormentare ed uccidere i figli dei responsabili della sua morte. In tutte le pellicole della serie originale viene interpretato da Robert Englund, ed è così noto che l’attore è di solito associato al personaggio. Nel remake del 2010, il personaggio è interpretato da Jackie Earle Haley.

Offerta
Funko Pop! Movies : Freddy Krueger - Nightmare On Elm Street- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI NIGHTMARE ON ELM STREET - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Nightmare on Elm Street
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Freddy Krueger al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio