Site icon Orgoglionerd

Night Fever, il fumetto noir di Ed Brubaker e Sean Phillips

Night Fever, il fumetto noir di Ed Brubaker e Sean Phillips thumbnail

Night Fever, il fumetto noir frutto della collaborazione tra Ed Brubaker e Sean Phillips, noti per opere del calibro di Fatal e Incognito, sbarca in Italia grazie a saldaPress. Tra oscure verità e tormenti celati, questo graphic novel promette di rapire i lettori con atmosfere angoscianti mentre entriamo nell’incubo del protagonista.

Night Fever: il noir di Brubaker e Phillips sbarca in Italia

La trama di Night Fever ruota attorno a Jonathan Webb, un direttore editoriale frustrato in trasferta in Francia, il cui viaggio prende una piega inattesa. Immergendosi in un labirinto intricato di misteri e crimini efferati, Webb è affiancato da Rainer, un personaggio misterioso e violento che lo introduce al mondo nascosto della notte, privo di regole e limiti.

Quello che inizia come un’avventura presto si trasforma in un gioco pericoloso, in cui realtà e sogno si mescolano. Jonathan vive sempre di più un incubo. E anche noi che leggiamo saremo sempre più travolti dal senso di smarrimento che vive Webb.

Night fever_cover (1)-min

Night Fever non è solo un viaggio nel noir, ma anche un’opera che si arricchisce di citazioni e omaggi alla grande letteratura. I richiami a capolavori come Doppio Sogno di Arthur Schnitzler, Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde di Robert Louis Stevenson e Prima di Adamo di Jack London fanno di questa storia un intreccio narrativo avvincente e profondo.

Night Fever promette di diventare un incubo da cui non vorrete svegliarvi, una storia che coinvolge nel profondo. Il graphic novel esce l’8 marzo 2024, potete trovare ulteriori informazioni sul sito di saldaPress.

Offerta
Night fever
  • Brubaker, Ed (Autore)
Exit mobile version