Tiger King sta sviluppando tutto il suo potenziale attraverso un fumetto di Joe Exotic e una serie tv in cantiere. Intanto è arrivato un video deepfake realizzato da un fan (Kamikabee) che ha collocato Nicolas Cage sul volto di Joe Exotic in un filmato di Tiger King: Murder, Mayhem and Madness. Nel video l’attore intona le canzoni country del personaggio oltre a lanciare insulti durante uno dei suoi famosi video web. Il protagonista inoltre si trova a parlare del suo amore per le tigri con i suoi modi e le sue consuetudini che lo contraddistinguono.
Di seguito il video:
Joe Exotic: un personaggio sui generis
La serie su Joe Exotic sarà composta da otto episodi e prenderà ispirazione dal documentario Netflix. Lo show si basa su un articolo del Texas Monthly intitolato Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild. Questa la descrizione ufficiale del personaggio: “Tra gli eccentrici e le personalità di culto nel mondo più strano dei proprietari di grandi felini, pochi spiccano più di lui, un poligamo munito di armi da fuoco e cantante country western che presiede uno zoo in Oklahoma”.
Un personaggio sopra le righe: “Carismatico ma fuori di testa, Joe è un incredibile serie di personaggi tra cui boss della droga, truffatori e leader di culto che condividono tutti la passione per i grandi felini”. Un episodio cambia le carte in tavole: “Ma le cose prendono una svolta oscura quando Carole Baskin, attivista e proprietaria di animali di un grande santuario di gatti, minaccia di metterli fuori gioco, alimentando una rivalità che alla fine porta all’arresto di Joe Exotic per un complotto per omicidio e rivela una storia contorta in cui l’unica cosa più pericolosa di un grosso felino è il suo proprietario”, si legge in chiusura.