La piattaforma streaming video Nexo+ è lieta di annunciare una serie di nuove uscite per il mese di gennaio. Scopriamo insieme maggiori dettagli!
Nexo+ – Le nuove uscite
Nexo+ propone per il mese di gennaio una serie di nuove uscite per il mese di gennaio. Le tematiche sono molteplici e tra queste troviamo anche quelle dedicate al Giorno della Memoria.
Prima metà di gennaio
Dall’11 gennaio, per ricordare la scomparsa di Fabrizio De André, è disponibile la playlist dedicata ai cantautori italiani. Essa racconta la vita e la musica di Vinicio Capossela, Lucio Dalla, Simone Cristicchi, Francesco Guccini e molto altro.
Dal 12 gennaio è disponibile Leviathan, regia di Andrej Zvyagintsev. Di seguito trovate la sinossi completa: “In una cittadina nel nord della Russia bagnata dalle gelide correnti dal mare di Barents vive Kolya, un meccanico il cui unico torto è quello di vivere su un terreno che fa gola al sindaco corrotto. Con l’aiuto di un amico avvocato venuto dalla città, Kolya cercherà di salvare dall’esproprio il terreno e la casa in cui vive con la famiglia, ma scoprirà quanto possa essere inutile lottare contro l’arroganza del potere in un paese dove chi comanda lavora solo per i propri interessi”.
Seconda metà di gennaio
Passiamo ora al 17 gennaio con Blue Monday, noto per essere il giorno più triste dell’anno. Nexo+ propone un’intera playlist per combattere la malinconia e il malumore di questo giorno. Tra i tanti titoli presenti troviamo CineMania – I musical, Hysteria, American Life, Be Kind Rewind – Gli acchiappafilm, e Il barbiere di Siviglia – Gioachino Rossini.
Il 20 gennaio è invece la volta di Hangar Reloaded, per la regia di Daniele Barraco. Hangar Reloaded è una lunga sequenza sul pensiero creativo, che trova nel viaggio la sua essenza primaria. Un viaggio continuo, muto, intimo, in cui nasce e si alimenta la passione per la creatività.
Il 24 gennaio arriva Angkor – L’impero perduto di Murray Pope. Un inedito documentario per svelare i misteri che si celano dietro un gioiello perduto della Cambogia.
Dal 25 gennaio arriva Buon Compleanno, Alessandro Baricco! Si tratta di una selezione di titoli con Alessandro Baricco per augurargli buon compleanno.
Il 26 gennaio, in occasione dell’Australia Day, è il turno di Australia del nord – Il cuore selvaggio del pianeta di Nick Robinson. Questo documentario, mostrerà un lato inedito, meraviglioso e selvaggio dall’Australia.
Dal 27 gennaio, Nexo+ rende omaggio alla Giornata della Memoria con un’intera playlist dedicata al ricordo e alla testimonianza delle vittime della Shoah.
Dal 28 gennaio, a 50 anni dalla scomparsa dello scrittore, arriva Mistero Buzzanti di Valeria Parisi mentre il 31 gennaio sarà disponibile Joséphine Baker – Libertà e provocazione.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti