Daredevil: Born Again di Disney+ ha aggiunto altri due attori al suo cast, potenzialmente come interessi romantici per la prossima serie.
Chi sono le due nuove aggiunte?
Secondo Deadline, Margarita Levieva (The Deuce) e Sandrine Holt (American Gigolo) si sono unite al cast di Daredevil: Born Again in ruoli importanti. Reciteranno accanto a Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin. Sebbene la natura dei ruoli di Levieva e Holt rimanga un mistero, è stato riportato da Deadline che le attrici interpreteranno gli interessi romantici dei protagonisti della serie.
Levieva e Holt sono le ultime aggiunte al cast che ha recentemente aggiunto la star di The Many Saints of Newark Michael Gandolfini. Mentre il personaggio di Gandolfini resta un mistero, sembra che l’attore ha firmato per diversi progetti nel Marvel Cinematic Universe.
Charlie Cox è apparso per la prima volta come Man Without Fear nella serie originale Netflix della Marvel, Daredevil, in cui ha recitato per tre stagioni fino alla sua cancellazione nel 2019. Cox avrebbe poi ripreso il ruolo per un breve cameo nei panni di Matt Murdock in Marvel Studios/Sony del 2021 Pictures film Spider-Man: No Way Home ed è tornato come Daredevil in She-Hulk. La sua nuova serie, Daredevil Born Again, andrà in onda con 18 episodi su Disney+.
In precedenti interviste, Cox ha dichiarato di aspettarsi che la produzione di Daredevil: Born Again rappresenti una sfida fisica significativa, in particolare con l’aumento del numero di episodi. “È pazzesco. Solo in termini di riprese, fisicamente sarà un vero slogan e sarà una sfida di cui sono entusiasta”. L’attore ha anche discusso delle sue speranze che Born Again presenterà “più CGI nelle sequenze d’azione” per “enfatizzare ulteriormente le capacità ginniche [di Daredevil]”, che in precedenza potevano essere mostrate solo con parsimonia a causa di vincoli di budget.