Chi non vorrebbe vivere in una strada chiamata Charizard o Snorlax? Beh i residenti di Serenity Place, un nuovo quartiere di Henderson, in Nevada, possono: tutte le strade di questo complesso residenziale hanno il nome di un Pokémon della prima generazione, come Squirtle, Jigglypuff e Charmander.
Nevada: la città con le strade dedicate ai Pokémon
L’idea originale è venuta dai figli della responsabile delle costruzioni Andrea Miller, che sono grandi fan dei Pokémon. Miller ha raccontato a KLAS 8 News NOW (Canale televisivo di Las Vegas) che nominare le strade in questa città è molto difficile, perché bisogna evitare i nomi già esistenti o problematici.
Per questo motivo ha deciso di seguire il suggerimento dei suoi figli e di usare i nomi dei Pokémon, che sono numerosi e divertenti. Il sito Polygon ha verificato su Google Street View l’esistenza di Snorlax Lane e Squirtle Lane, tra le altre.
La strada principale del quartiere è Jigglypuff Place, il Pokémon preferito dei figli di Miller. “Quando sento parlare di Jigglypuff, rido”, ha detto Miller. “Quando torni a casa dal lavoro dopo una brutta giornata e devi svoltare su Jigglypuff Lane, inevitabilmente sorridi”.
- Fai una Passeggiata Sottomondo con Mimikyu-ex e Greavard!
- Poteri misteriosi e strategie soprannaturali infestano il GCC Pokémon con l’adorabile e inquietante Mimikyu che fa il suo debutto come Pokémon-ex!
- Troverai Mimikyu-ex sotto forma di carta promozionale olografica sia in versione pronta da giocare sia in versione gigante, oltre a una carta olografica di Greavard da aggiungere al tuo mazzo!
- Ti aspettano anche quattro buste di espansione del GCC Pokémon e una carta codice per il GCC Pokémon Live.
- Un fantastico regalo per collezionisti e giocatori che arricchirà di carte eccezionali la tua raccolta.