A poche ore dall’uscita su Netflix di Stranger Things 4 dei fratelli Duffer, la serie ha aggiunto un avviso sui contenuti per la stagione alla luce della sparatoria avvenuta nella scuola di Uvalde, in Texas. Previsto per apparire prima del riassunto automatico della terza stagione che gli spettatori statunitensi vedono prima dell’inizio della nuova stagione, la scheda di avviso recita: “Abbiamo girato questa stagione di ‘Stranger Things’ un anno fa. Ma data la recente tragica sparatoria in una scuola di Texas, gli spettatori potrebbero trovare angosciante la scena di apertura dell’episodio 1. Siamo profondamente rattristati da questa violenza indicibile e il nostro cuore è rivolto a ogni famiglia che piange una persona cara”.
Inoltre, alla descrizione di S04E01 è stato aggiunto il testo seguente: “Avvertenza: contiene violenza grafica che coinvolge bambini” aggiungendo anche “immagini inquietanti” agli avvisi di valutazione dello spettacolo. Inoltre, l’anteprima degli 8 minuti di apertura della serie che descrive un incontro violento e sanguinoso che coinvolge il dottor Martin Brenner (Matthew Modine) e Undici (Millie Bobby Brown) che includeva immagini di bambini assassinati è stata rimossa da YouTube.
Stranger Things 4 è arrivato con la prima parte (il 27 maggio) e sarà composto dai primi sette episodi; Il volume 2 (il 1 luglio) eseguirà i restanti due episodi, per un totale di nove episodi della stagione. I nove episodi avranno un totale di circa 13 ore. Gli ultimi due episodi durano quasi quattro ore. E per un migliore senso del tempo, S04E07 dura esattamente 1 ora e 38 minuti, S04E08 è di circa 1 ora e 25 minuti e S04E09 è di quasi 2-1/2 ore).
Il cast di Stranger Things
Stranger Things di Netflix è interpretato da Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Eleven). Oltre a Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair). Troviamo anche Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers). Oltre a Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray). Infine Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STRANGER THINGS + KELLOGG - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Stranger Things + Kellogg
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Eleven al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.