È stata una lunga attesa, ma tra meno di 24 ore Cowboy Bebop farà il suo debutto live-action. Netflix ha deciso di svelare anche i titoli degli episodi. Come si può vedere dall’immagine, ogni titolo ha come protagonista un personaggio diverso. Di seguito la scelta degli episodi: Cowboy Gospel, Venus Pop, Dog Star Swing, Callisto Soul, Darkside Tango, Binary Two-Step, Galileo Hustle, Sad Clown A-Go-Go, Blue Crow Waltz, Supernova Symphony.
Cowboy Bebop si prepara ad impressionare i fan al suo debutto. I critici hanno già potuto condividere il loro pensiero sulla serie live-action questa settimana e le recensioni sono state contrastanti. Lo spettacolo ha una valutazione complessiva del 44% su Rotten Tomatoes in quanto alcuni critici hanno stroncato l’adattamento. Altri critici al The Rolling Stone e su ComicBook hanno invece valutato lo spettacolo in una luce più positiva date le performance stellari del cast principale.
Cowboy Bebop è uno “space western” ricco di azione e fantascienza. Le dieci puntate in arrivo su Netflix seguiranno le avventure di tre cacciatori di taglie, dei veri cowboy spaziali che cercano di scappare dal proprio complicato passato. Ci sono Spike Spiegel (interpretato da John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda), oltre al cane Ein. Diversi fra loro eppure ugualmente letali. Sono disposti a dare la caccia anche al più terribile dei criminali nel sistema solare. Se il prezzo è quello giusto.
Il cast di Cowboy Bebop
La serie vede nel cast John Cho, Mustafa Shakir, Daniella Pineda. Ma ci sono anche Tamara Tunie nei panni di Ana, Mason Alexander Park come Gren, Alex Hassell nei panni di Vicious ed Elena Satine come Giulia. E poi Jay Uddin, Lydia Peckham, Adrienne Barbeau, Rodney Cook, Josh Randall e altri ancora. La serie in live action arriverà il 19 novembre su Netflix.
- Yutaka Nanten (Autore)