Netflix ha confermato il ritorno imminente della seconda stagione della popolare serie Odio il Natale, una produzione Lux Vide Società del Gruppo Fremantle, che sarà disponibile su piattaforma a partire dal 7 dicembre 2023 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
La serie riprende le vicissitudini di Gianna, interpretata da Pilar Fogliati, mentre si prepara ad affrontare il suo primo Natale in coppia. Tuttavia, il fato fa di nuovo capolino, sconvolgendo i piani della protagonista e catapultandola in un nuovo countdown costellato di imprevisti.
Nuove avventure, vecchi personaggi
Il cast, già noto per la prima stagione, vede il ritorno di attori come Beatrice Arnera (Titti), Fiorenza Pieri (Margherita), Glen Blackhall (Umberto), Nicolas Maupas (Davide), Massimo Rigo (Pietro), Sabrina Paravicini (Marta) e Simonetta Solder (la Caposala). Altri attori si uniscono al cast, tra cui Pierpaolo Spollon (Filippo), Chiara Bono (Monica), Matteo Martari (Alessandro), Jenny De Nucci (Stella) e Fortunato Cerlino (Elio).
Scopri anche l’offerta Prime Video per i tuoi film di Natale preferiti!
La regia della seconda stagione è affidata a Laura Chiossone, mentre Elena Bucaccio assume il ruolo di Head Writer. Gli sceneggiatori coinvolti nella creazione degli episodi includono nomi come Costanza Cerasi, Chiara Villa, Viola Rispoli, Silvia Leuzzi e altri.
Intrighi e coinvolgenti trame nel ritorno su Netflix di Odio il Natale
La sinossi della nuova stagione promette un intrigo avvincente. Gianna, un anno dopo la misteriosa serata della Vigilia di Natale, si trova ad affrontare una serie di eventi inaspettati. Nonostante sembrasse aver trovato l’amore, un imprevisto rovinerà la sua relazione, costringendola a rimettersi in gioco per riconquistare il suo ex. La trama si sviluppa tra sorprese, imprevisti e la ricerca della magia natalizia per far tornare le cose a posto.
La serie, che si preannuncia coinvolgente e piena di colpi di scena, si dipana attraverso un intreccio di relazioni e il desiderio di riscatto di Gianna, che, con l’aiuto di amici e nuovi personaggi, spera di trovare la via per il proprio cuore.
L’attesa per la seconda stagione di Odio il Natale cresce mentre il pubblico si prepara ad immergersi nelle nuove avventure di Gianna, pronte a scatenare emozioni e sorprese natalizie.
Odio il Natale su Netflix a partire dal 7 dicembre 2023.
- Nella schermata Home troverai i lm e le serie TV da tui i tuoi servizi
- Ricevi consigli personalizzati in base ai tuoi abbonamenti, alle tue abitudini di visualizzazione e ai contenuti di tua proprietÃ
- Crea un prolo per bambini per guardare contenuti adai. Con il Controllo genitori imposti il tempo di visualizzazione e l'ora di andare a dormire
- Premi il pulsante dell'assistente sul telecomando e di' quello che vuoi guardare o cerca per stato d'animo, genere o interprete. Riproduci musica e ricevi risposte
- Collega Chromecast alla poa HDMI della TV e al Wi-Fi e avvia lo streaming
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!