Site icon Orgoglionerd

Netflix conferma: il live action di One Piece arriva nel 2023

Netflix conferma: il live action di One Piece arriva nel 2023 thumbnail

Netflix ha confermato che One Piece, la serie liveaction basata sul manga più popolare di sempre, arriverà per il 2023, con un poster teaser in cui vediamo Luffy. Prodotta anche dal creatore del manga Eiichiro Oda, la serie promette di far innamorare i fan di lunga data e di conquistare nuovi pirati, pronti a salpare verso il Grande Blu.

Netflix conferma l’uscita del live action di One Piece nel 2023

I fan di lunga data ormai conoscono bene la storia: dopotutto Luffy e compagni debuttarono su Shueisha Weekly Shōnen Jump ormai nel 1997. Eppure, 26 anni dopo, non hanno smesso di amare questa serie, che sta entrando nella fase finale del manga. E ora saranno deliziati da vedere l’arrivo della “Nakama” del protagonista in live-action.

Guarda la serie TV di The Last of Us su Sky

Iñaki Godoy vestirà i panni (e i sandali) del capitano Monkey D. Luffy, che solcherà sui mari con Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Ma i pirati incontreranno anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward

NETFLIX_localizzazione_OnePiece-min

Fra i produttori ci sarà anche il creatore del manga Eiichiro Oda, garanzia di fedeltà ai materiali originali, aiutato da Matt Owens, Steve Maeda, Marty Adelstein e Becky Clements.

La serie è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix e debutterà sulla piattaforma di streaming nel 2023: ormai è ufficiale. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi. 

Noi non vediamo l’ora di scoprire questa nuova versione di una serie di manga e anime che amiamo, trasformata in live-action. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Exit mobile version