Recentemente Netflix ha annunciato che sta realizzando una nuova serie animata 3D di Sonic the Hedgehog, in collaborazione con Sega, Wild Brain e Man of Action Entertainment. Sfortunatamente, i dettagli sulla serie sono attualmente piuttosto scarsi e nessun media accompagna l’annuncio.
Tuttavia, ciò che Netflix rivela è che sarà presentata in anteprima nel 2022. Purtroppo, qui finiscono i dettagli. L’unica altra ciliegina sulla torta che accompagna l’annuncio, è un’immagine con il logo Netflix accanto a quello di Sonic the Hedgehog, che vi riportiamo qui sotto.
Sonic in arrivo su Netflix?
Al momento non è chiaro se il Sonic presente nella foto è quello che apparirà nella serie TV animata. Se così fosse, significa che Netflix e i suoi collaboratori hanno optato per una trasposizione in gran parte classica e fedele del personaggio di Sega.
“Anelli? Controllati. Scarpe da ginnastica? Controllate. Velocità? SONIC. La leggendaria icona dei videogiochi di SEGA, Sonic the Hedgehog corre su Netflix in una nuova serie animata 3D di SEGA, Wild Brain e Man of Action in anteprima nel 2022”, si legge nell’annuncio che arriva attraverso l’account Twitter ufficiale di “NX”.
Il tweet, però, dopo qualche ora è stato cancellato da Netflix. Non è chiaro il motivo, probabilmente è stato pubblicato prima del previsto.
La situazione è piuttosto strana. Non solo abbiamo pochi dettagli riguardo il progetto, ma non sappiamo nemmeno quando Netflix tornerà a parlare nuovamente della serie. Oltretutto non è ancora chiaro se la produzione sia già iniziata o a che punto sia.
Speriamo che il colosso dello streaming torni a parlare presto della serie animata e che ci offra ulteriori dettagli.
- Con superficie effetto "velluto"
- Altezza circa 30 cm
- 100% ORIGINALE Prize SEGA - Con Licenza UFFICIALE