Panini Comics annuncia l’arrivo in fumetteria di Neon Genesis Evangelion Collector’s Edition 1, primo numero della riedizione del manga per i collezionisti. E poi tre volumi del Groundwork of Evangelion. Che contiene bozzetti e illustrazioni per scoprire questo capolavoro dell’animazione giapponese.
Panini Comics lancia due proposte dedicate a Neon Genesis Evangelion
Arrivano due grandi novità dedicate all’opera di Hideaki Anno, entrambe targate Panini Comics. Da un lato la riedizione del manga in una veste da collezione. E poi tre artbook, ricchi di bozzetti e illustrazioni, che raccontano la genesi della serie animata.
In questo modo potete gettarvi nel mondo del 2015 d.C., dove l’umanità è decimata dal cataclisma chiamato Second Impact. Ma c’è una nuova minaccia: gli Angeli. Il destino degli umani quindi resta in mano a tre giovani piloti incaricati di pilotare le armi umanoidi multifunzione Evangelion. L’inizio di una battaglia spettacolare, che si alterna ai conflitti interiori dei giovani piloti.
Panini Comics celebra questa serie di culto con un da 7 volumi di grande formato, impreziositi da nuove copertine e nuove traduzioni. Il modo miglior per gettarvi nel mito che ha cambiato per sempre la narrativa sci-fi. Il primo numero della Collector’s Edition arriva domani giovedì 28 luglio in fumetteria, libreria e su Panini.it. In omaggio anche una cartolina speciale.
Gli artbook nella Groundwork of Evangelion, offrono illustrazioni e bozzetti delle animazioni supervisionate da Hideaki Anno stesso. Potrete così scoprire i retroscena e la genesi dei 26 episodi della serie animata, ora su Netflix. Arriveranno da giovedì 4 agosto. Potete acquistarli singolarmente oppure in cofanetto, con un segnalibro omaggio.
I fan dell’anime sci-fi per eccellenza questa settimana dovranno per forza passare in fumetteria.
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- 緒方恵美, 林原めぐみ, 三石琴乃 (Attori)
- 庵野秀明 (Direttore) - 庵野秀明 (Scrittore)