Secondo quanto annunciato dalla rivista americana Empire, l’attrice Naomi Watts sarebbe il primo membro ufficiale del cast della serie tv che farà da prequel a Game Of Thrones.
La serie, basata su un concept dello scrittore George RR Martin, è stata affidata alla showrunner Jane Goldman. Ambientata migliaia di anni prima di Game Of Thrones, la serie ci narrerà le vicende dell’Età degli Eroi e di come essa sia man mano tramontata, portando il mondo verso la sua ora più buia. Dall’origine degli Estranei, agli Stark delle leggende, alcuni dei misteri di Westeros ci saranno finalmente svelati.
L’emittente e casa produttrice HBO si è ben guardata dal rivelarci quale sarà il ruolo ricoperto da Naomi Watts. L’unica cosa che sappiamo è che interpreterà una donna dell’alta società che nasconde un oscuro segreto.
L’ormai veterano di GOT Vince Gerardis farà nuovamente parte del team di sceneggiatori e produttori, affiancato dal co-creatore di Bloodlines Daniel Zelman. Con questo rimo annuncio relativo al cast, possiamo solo aspettarci che la serie cominci a prendere forma e che le notizie su di essa siano rivelate con sempre maggiore frequenza. D’altronde non possiamo attendersi una data nel futuro prossimo, poiché dovremo attendere fino al prossimo anno per vedere l’attesissima stagione finale di Game Of Thrones.