Apple ha presentato un trailer in anteprima per la terza stagione della sua acclamata commedia Mythic Quest, che dovrebbe essere presentata in anteprima su Apple TV+ questo autunno.
Di cosa parla Mythic Quest
La serie creata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz segue un gruppo di sviluppatori di videogiochi incaricati di costruire mondi, plasmare eroi e creare leggende, ma le battaglie più combattute non si verificano nel gioco: si verificano in ufficio . Mentre la sua seconda stagione ha visto il direttore creativo della compagnia Ian Grimm (McElhenney) e il co-direttore creativo Poppy Li (Charlotte Nicdao) partire per intraprendere la propria impresa, il trailer di ha promesso che questa decisione in realtà “non ha cambiato nulla”.
Questa volta, Ian e Poppy continueranno a navigare nel mondo dei giochi e nella loro collaborazione nei nuovi GrimPop Studios, con Dana (Imani Hakim) costretta a fare da mediatrice ai litigi incessanti dei suoi capi. Tornato alla Mythic Quest, David (David Hornsby) assume il suo nuovo ruolo di capo, dove si ritrova davvero al comando per la prima volta con Jo (Jessie Ennis) che torna come sua assistente, più leale e militante che mai. Carol (Naomi Ekperigin) tenta di capire dove si inserisce dopo una nuova promozione. A Berkeley, Rachel (Ashly Burch) lotta per bilanciare la sua morale con il capitalismo, mentre Brad (Danny Pudi) dopo la prigione cerca di tornare nella società come un uomo riformato.
Craig Mazin protagonista al Comic-Con di San Diego
Il teaser di Mythic Quest e la sua terza stagione di 10 episodi sono stati pubblicizzati in un panel del Comic-Con moderato dal creatore di Chernobyl Craig Mazin, che ha interpretato lui stesso più personaggi nello show di Apple. I relatori che si sono uniti a lui per la conversazione includevano McElhenney, Ganz, Hornsby, Nicdao, Pudi, Burch, Hakim ed Ennis.
Mythic Quest è prodotto per Apple TV+ da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft. La serie è prodotta da McElhenney e Day sotto il loro marchio RCG, Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel per conto di 3Arts, e Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot per Ubisoft Film & Television. Hornsby e Ganz servono anche come EP.