Apple TV+ ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Mythic Quest. Nel filmato, oltre a confermare la data di ritorno, viene rivelata un’aggiunta di rilievo nel cast: il rapper Snoop Dogg. Sviluppato dai veterani Rob McElhenney e Charlie Day, Mythic Quest è stata co-creata e prodotta da Rob MeElhenney e Megan Ganz, e tra i protagonisti vede David Hornsby, Imani Hakim, Jessie Ennis. Oltre a Charlotte Nicdao, Ashly Burch, F. Murray Abraham, e Danny Pudi. Le puntate narrano la storia di un team che crea un videogioco in stile World of Warcraft e deve fronteggiare molti ostacoli durante l’ideazione dell’espansione.
Ufficializzata anche la data di uscita
Mythic Quest è stata presentata per la prima volta il 7 febbraio 2020. Apple TV+ ha rinnovato la serie per una seconda stagione il 18 gennaio 2020, prima della sua prima anteprima della stagione. Un episodio speciale, Mythic Quest: Quarantine, è stato anche prodotto ed è stato rilasciato il 22 maggio 2020.
La seconda stagione uscirà il 7 maggio 2021. La serie segue uno studio di videogiochi che produce Mythic Quest, un popolare MMORPG, gestito dal creatore del gioco Ian Grimm. All’inizio della serie, lo studio sta per rilasciare un’importante espansione del gioco, intitolata Raven’s Banquet. Il direttore creativo del gioco è Ian Grimm, che discute con l’ingegnere capo Poppy Li, il capo della monetizzazione Brad Bakshi e lo scrittore capo, C.W. Paciock.
La serie di Mythic Quest è stata accolta positivamente da critici e fan che hanno apprezzato il fatto di aver esplorato la vita nell’industria dei giochi in modo acuto e divertente. Il trailer mdella seconda stagione ci aggiorna su cosa ha fatto il resto del cast dall’ultima volta che ha filmato l’episodio speciale di quarantena. Infine, conferma un’apparizione come ospite del leggendario rapper Snoop Dogg.