Netflix ha condiviso il trailer di Murderville, la serie TV con protagonista Will Arnett. Composto da sei episodi in totale, il progetto debutterà sul servizio di streaming il 3 febbraio 2022. Krister Johnson è showrunner e produttore esecutivo della serie che vede il detective Terry Seattle della Divisione Omicidi (Arnett) indagare su un omicidio diverso in ciascun episodio.
Nel trailer di Murderville vediamo Will Arnett affiancato da numerose guest star celebri, che si cimentano, improvvisando, a risolvere il mistero dietro gli omicidi. La storia è tutta da scrivere: gli ospiti degli episodi non hanno ricevuto un copione. Hanno improvvisato ogni scena, scegliendo, tra l’altro, il killer del proprio episodio. Il detective Terry Seattle quindi indaga – e improvvisa – su ogni caso di omicidio con una nuova celebrità al suo fianco. Di seguito vi mostriamo il trailer:
Il cast principale di Murderville include Haneefah Wood nel ruolo del capo Rhonda Jenkins – Seattle; Lilan Bowden nel ruolo del medico legale Amber Kang; e Phillip Smithey nel ruolo del detective Darren. Daz’ Phillips. Nella serie Netflix sono presenti molte guest star, che affiancheranno di episodio in episodio il protagonista nelle indagini:
- Annie Murphy (Schitt’s Cree);
- Conan O’Brien (Conan);
- Ken Jeong (Community);
- Kumail Nanjiani (Marvel’s Eternals);
- Sharon Stone (Basic Instinct);
- Marshawn Lynch.
Will Arnett in Murderville
La descrizione ufficiale di Netflix recita:
“Incontra il detective senior Terry Seattle, della Divisione Omicidi. Per Terry, ogni giorno significa un nuovo caso di omicidio e una nuova guest star come sua partner. Ma ecco il trucco: la guest star di ogni episodio non riceve la sceneggiatura. Non hanno idea di cosa sta per succedergli. Insieme, la guest star e Terry Seattle dovranno improvvisare per risolvere il caso… ma spetterà solo all’ospite famoso nominare l’assassino. Unisciti a loro mentre timbrano un biglietto di sola andata per Murderville.”
Will Arnett ha presentato Murderville come una sorta di “Law & Order senza una sceneggiatura“. L’attore ha detto a The Hollywood Reporter, “Penso che alle persone piacesse l’idea di non dover imparare alcun dialogo e di poter essere se stesse“.
Will Arnett e Johnson sono i produttori esecutivi, insieme a Marc Forman, Jonathan Stern, Peter Principato e Brian Steinberg. A Iain K. Morris e Brennan Shroff è affidata la regia degli episodi, basate su script scritti da Anna Drezen, Chadd Gindin, Craig Rowin, Jack Kukoda, Marina Cockenberg, Hannah Levy e Adriana Robles.
Tutti e sei gli episodi di Murderville saranno presentati in anteprima il 3 febbraio su Netflix.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento