Disney+ ha diffuso oggi il teaser trailer e il primo poster di Ms. Marvel, la serie su Kamala Khan che arriverà sulla piattaforma di streaming l’8 giugno. La nuova supereroina arriva nel MCU, mostrandoci i suoi nuovi poteri e il complicato equilibrio che avranno con la sua vita da teenager americana musulmana.
Ms Marvel, trailer della nuova serie MCU in arrivo su Disney+
Kamala Khan è un adolescente americana che vive a Jersey City. Una ragazza che deve bilanciare la sua passione per il gaming e per la scrittura di fan fiction con la sua vita sociale al liceo, oltre che con la sua famiglia di origine musulmana. Inoltre, è una fan dei supereroi, soprattutto di Captain Marvel.
Si sente invisibile sia a casa che a scuola. E la sua fantasia la porta a sognare di poter risolvere tutto con i superpoteri degli eroi che ama di più. Ma sarà davvero più facile la vita con poteri oltre ogni immaginazione? Kamala sta per sperimentarlo sulla propria pelle: sta per diventare Ms. Marvel.
Kamala Khan alias Ms. Marvel sarà interpretata da Iman Vellani. Il cast inoltre include Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.
Gli episodi saranno diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Come executive producer troviamo l’immancabile Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.
La serie debutterà l’8 giugno 2022 su Disney+ e noi non vediamo l’ora di scoprire come questo nuovo personaggio entrerà nelle dinamiche del MCU. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.