Dopo il finale di Ms Marvel settimana scorsa, i fan del MCU non vedono l’ora di conoscere il futuro dei personaggi dello show. E se sappiamo che Kamala Khan tornerà in The Marvels, per gli altri la situazione appare più incerta. Ma Rish Shah, l’attore che interpreta Kamran, ha un’idea interessante: vorrebbe vedere il suo personaggio in team con Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno.
Kamran di Ms Marvel e Bucky Barnes in un team, il desiderio di Rish Shash
In un’intervista con The Hollywood Reporter, l’attore Rish Shash (Kamran) ha espresso il proprio desiderio riguardo il futuro del suo personaggio. Che dopo gli eventi della prima stagione di Ms Marvel si trova in una situazione in cui avrebbe bisogno del sostegno di un altro eroe.
Shash parla di come il suo personaggio abbia ricevuto dei poteri alla fine della stagione che non riesce a controllare ancora del tutto. E spiega: “È tipo, ora sei un genio e se ti dovessi chiedere un desiderio, sarebbe di poter vedere Kamran avere a che fare con Bucky in qualche modo. Credo che potrebbe imparare molto dal Soldato d’Inverno, quindi sarebbe molto cool. Ma avendo detto questo, penso che potrei imparare molto anche da Kareem, il Pugnale Rosso, perché è probabilmente una buona persona che potrebbe aiutare Kamran a controllare i poteri del Noor”.
Quando gli chiedono se tornerebbe volentieri nei panni di Kamran, racconta: “Adorerei chiamare gli uffici di Marvel e riempirli di domande, ma sfortunatamente non è qualcosa che posso fare. Ma se e quando questo succederà, interpreterei Kamran senza esitazioni. Non dovrei nemmeno battere le ciglia. Quindi spero di avere di nuovo l’opportunità. Questa storia è stata così sentimentale e raccontata con passione dall’intero team. E ci sono tutti questi splendidi personaggi”.
Shash continua: “Quindi Kamala ha una comunità molto d’aiuto attorno a sé e spero che tutti noi avremo l’opportunità di tornare a interpretarli. È stata l’esperienza di una vita per molti di noi. Possono solo parlare per me stesso, ovviamente, ma è stato un ruolo da sogno e ucciderei per interpretare Kamran ancora, e ancora, e ancora”.
Iman Vellani, che interpreta Kamala, di recente ha raccontato che vorrebbe tornare per una stagione 2 in “stile Spider-Man”, oltre che suggerire di vedere una “dinamica Kamala/Wolverine nel MCU. E poi c’è una storia davvero cool dove Kamala lotta con The Shocker e Bruno finisce per vedere tutti i suoi possibili futuri e questo mi rende emotiva ogni volta che la leggo”.
Se non l’avete ancora fatto, potete recuperare Ms Marvel su Disney+. Kamala Khan tornerà in The Marvels nel 2023.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MARVELS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Marvels
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.